Warning: file_put_contents(): Only 0 of 77 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Dieta per disintossicare il corpo; Piano per disintossicare il corpo; Dieta per disintossicare il corpo; Preparazione per una dieta detox

Dieta per disintossicare il corpo

Dieta per disintossicare il corpo

Dieta per disintossicare il corpo

Piano per disintossicare il corpo

Ciò che si mangia, quello che si beve, l'aria che si respira e rilasciare la tensione nel corpo ha lasciato un innegabile richiamo sotto forma di tossine che si accumulano negli organi e sistemi vitali.

Mentre l'agenzia ha i suoi meccanismi per il debug, l'aiuto è essenziale per mantenere una buona salute e il benessere generale. Ecco alcuni trucchi per aiutare a disintossicare il corpo, e quindi vivere una vita più piacevole.

Preparazione per una dieta detox

Iniziare i vostri sforzi con un vero e proprio shock, un'azione improvvisa di disintossicazione.
Per almeno una settimana, cercano di condurre una tranquilla vita naturista: evitare tensioni, scontri, rabbia, preoccupazione, e si prende il tempo per meditare, fare sport e scelgono la salute come un modo di vita.

Durante questo tempo, rimosso dal consumo giornaliero di alcol, bevande gassate e zuccherate, caffè, e tutto prodotto artificiale. Modificare il menu, mangiare frutta e verdura cruda, ben lavate, o un paio di carni cotte al vapore o alla griglia senza grasso o la pelle. Evitare di fumare o l'uso di sostanze, anche trascura i farmaci (compresi antidolorifici e altri), almeno in questi giorni.

Bere acqua o succhi di frutta naturali, mangiare in modo sano, esercitare e leggere un libro invece di guardare la TV o di essere sul computer. Evitare qualsiasi aggressione, imitando la vita di aborigeni: senza aggressività, tossine, o di altre influenze per un paio di giorni. Anche se è difficile, questo shock faciliterà il vostro corpo è condizionato per la disintossicazione, impedendo l'ingresso di nuovi detenuti al vostro sistema.

Dieta per disintossicare il corpo

Per circa tre a cinque giorni al mese, praticato questa dieta detox per il vostro corpo fa miracoli.

prima colazione

Iniziare la giornata bevendo un bicchiere di acqua calda con un po 'di succo di limone spremuto da sorsi. Questo stimolerà il vostro sistema digestivo per favorire l'eliminazione delle tossine. Per la prima colazione, inizia con un tè al limone verbena e un bicchiere di un preparato di ananas, erba medica e prezzemolo, frullati. Poi, prendere un cucchiaino di olio d'oliva, e termina con una piccola ciotola di farina d'avena con amaranto, semi di girasole e semi di lino, l'aggiunta di date, se avete bisogno di più dolci.

Regole di confronto e merende

A metà mattina mangiare una mela. Essa può essere verde, rosso, giallo, e la varietà si preferisce. Per avere altre opzioni, un giorno consumare, il giorno successivo grezzo, un vapore o al forno, e così via. Scegliere frutta semplice diverso per spuntini nel pomeriggio, tra pere, banane, pompelmi, arance e altri.

dieta detox: Pranzo

miscela alimentare su consiglio che vedremo qui di seguito, e cercando di dare varietà di colori e texture per ogni pasto quotidiano. Un buon piatto è cotto a vapore riso, accompagnato da verdure cotte e zenzero, oppure insalata completo con i verdi, sedano, alcuni giochi noci, cubetti di formaggio a basso contenuto calorico o cubetti di pollo al vapore, e tonno E 'conservato.

Controindicazioni: cercare di non essere combinati nello stesso piatto i seguenti alimenti per disintossicare il corpo:
Latte: non combinare con limone e altri frutti, come anguria, banana e melone, nè con carne rossa o bianca, formaggio e cetrioli.
Yogurt: non essere combinata con formaggio, mango, banane, carne o pesce.
Egg: non è accompagnato da formaggio, latte, yogurt, affettati e frutta,
La carne non deve essere combinato con il latte, il formaggio o aceto.

cena

La cena deve essere completa e varia, ma la luce. Si inizia con una zuppa naturale, come orzo e verdure nori. Servire con acqua di avena o di acqua minerale, e termina con un delizioso dessert di mele al forno con un po 'di zenzero, cannella e zucchero di canna.
 Prima di dormire, tè o melissa per facilitare le funzioni digestive ed epatiche durante la notte sarà l'ideale, e avrai il tuo corpo disintossicati in pochi giorni.

3

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0