Warning: file_put_contents(): Only 0 of 78 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Decorazioni natalizie. Come per salvarli?; Salvataggio addobbi natalizi; Salvare l'albero di Natale; Salvare la mangiatoia

Decorazioni natalizie. Come per salvarli?

Decorazioni natalizie. Come per salvarli?

decorazioni natalizie. Come per salvarli?

Salvataggio addobbi natalizi

Quando si termina l'era del Natale e Capodanno, abbiamo cominciato a smantellare le decorazioni con tanta cura settimane appesi in precedenza. Passo palco e la necessità di guardare indietro alla vecchia casa, e ci dà il compito di rimuovere pini e ornamenti.

Prima di riporre tutte le decorazioni di Natale, ricordarsi di pulire loro per rimuovere la polvere e lo sporco. Mai conserve umide e funghi che potrebbero formarsi. pacchetti possono anche essere immessi o messi da un tessuto di garza porosa, contenente alcuni grani di riso in ogni caso, al fine di assorbire l'umidità.

Salvare l'albero di Natale

Il Pinito dovrebbe essere privo di tutti gli ornamenti, nastri e luci. Si piega i suoi rami verso l'alto e verso l'interno, e inserirla in un sacchetto per tenerla ferma per evitare deformazioni durante l'anno.

Quindi, è meglio metterla in una scatola e l'etichetta è di riconoscere il prossimo anno. Corone e altri oggetti simili dovrebbero essere collocati su un sacchetto ferma, poi in una casella, avendo buon spazio per mantenere la loro forma.

Salvataggio palle e decorazioni natalizie

A seconda del materiale di abbigliamento, possono essere avvolti in carta bianca, legno o seta (senza carta, perché li potrebbe macchiare). Poi memorizzato in una casella (non in sacchi) per evitare rotture indesiderate. Chiudere e l'etichetta per una facile identificazione.

Salvare la mangiatoia

statuine possono essere avvolti uno ad uno, in carta velina o carta marrone. Poi metterli in una scatola fornito palle spiegazzato di giornale, per attutire possibili mosse.

Dopo aver posizionato tutte le figure coinvolte nel caso, piena capacità con palle di carta stropicciata quotidiano, chiuderlo e l'etichetta.

Salvataggio di luci di Natale

luci dell'albero che di solito presenta grossi problemi. Per evitare il tradizionale groviglio di cavi, metterli sul pavimento. Poi andiamo a rotazione su un cartone fisso che può essere fatto rientranze nelle estremità superiore e inferiore per impedire il movimento e aggrovigliato.
Un altro modo per risparmiare è quello di andare rotolandosi fogli di giornale, che separa una svolta nel modo seguente. Poi apresa senza troppa pressione, in una scatola per tenerlo fermo.

5

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0