Warning: file_put_contents(): Only 0 of 76 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Decorazione unghie degli animali stile di stampa zebra; Come decorare la vostra Zebra unghie stile; Preparate le unghie prima di decorare

Decorazione unghie degli animali stile di stampa zebra

Decorazione unghie degli animali stile di stampa zebra

decorazione unghie degli animali stile di stampa zebra

Come decorare la vostra Zebra unghie stile

Decora le tue unghie con stampa stile animale è un ottimo modo in mostra le mani, sia su unghie naturali, gel o acrilico. in questo Vediamo tecnica nota marmorizzazione o marmo con cui imitare la bella pelle di zebre, ma può anche essere effettuata con altri colori.

Hai bisogno di nastro, un bicchiere o largo e basso compotera altezza, acqua a temperatura ambiente (questo è un dettaglio importante)  e vernice o smalto bianco e nero, così come base protettiva vernice incolore per proteggere l'opera. Avrete anche bisogno di un bastone  o uno stuzzicadenti, o un palo luccio a formare.

Preparate le unghie prima di decorare

Il primo passo è quello di preparare le unghie presentando per far loro immacolata, e quindi applicare uno strato di base di smalto protettivo. lasciare asciugare accuratamente prima di procedere.

Con lo smalto secca copre tutte le cuticole e la pelle circostante con pezzi di nastro. Per facilitare il compito, anche applicato alle gemme, in quantità sufficienti. Se si sporca La pelle può essere pulito con un batuffolo di rimozione dello smalto  polacco.

Preparare l'impasto per decorare le unghie

Preparare la base mettendo acqua a temperatura ambiente in un ampio contenitore bocca dove si inserisce la mano. L'altezza dovrebbe essere basta entrare completamente le unghie.
Aprire il chiodo per facilitare, lasciando il pennello nella miscela.

Prendete lo smalto bianco e spazzolare delicatamente depositato e da molto Vita bassa di circa 10 gocce di acqua per il centro. Poi due gocce depositate in ben nero al centro, e, infine, mettere due gocce su bianco.

Prendere il bastone infilarlo leggermente al centro del liquido e trascinarlo in un lato e l'altro. Nel liquido si vedrà un modulo come una bocca. Ora, iniziare a trascinare il liquido bastone su e giù, ma in linee parallele perpendicolari alla hai fatto all'inizio. Fatelo come tante volte quanto necessario fino a quando hanno trasformato il liquido in una pelle come una stampata zebra.

Inserisci le unghie "testa in giù" nel liquido fino a ben sommerso. Lo trascinano smalto; Lasciateli lì per alcuni secondi da impostare per la pelle. Poi, sollevare le unghie e rimuovere i nastri adesivo. Lasciate asciugare bene e protetta con vernice incolore chiodo. ripetizione  nell'altra mano, e si dispone già di un decoro stampa animalier sulle unghie!

5

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0