Decorazione di festa per le unghie

Decorazione di festa per le unghie

decorazione di festa per le unghie

Nail per feste speciali

celebrazioni speciali hanno il loro tempo di preparazione, con trattamenti di bellezza, le sessioni di parrucchiere, la scelta di un abito mozzafiato, selezionare gioielli e tacchi delicati. Ma c'è una parte dimenticata del nostro corpo che siamo in grado di decorare: unghie.

In questa nota vedremo diversi modi per dipingere le unghie con disegni di festa a seconda delle occasioni

Nail per compleanni

Se è il tuo compleanno, sarà il momento ideale per provare questa decorazione.
 unghie dipinte in un colore di base piatta e lasciare asciugare perfettamente. Con un taglio di EVA o schiumosa, fare un piccolo sigillo a forma di pallone e francobolli con colori diversi per ciascuna delle tue unghie. Completato con una matita nera, chiodi sottili, per creare la linea e flare globo.

Se la celebrazione giustificato, non abbiate paura di provare diversi colori. Pinta ciascuno dei vostri chiodi con un tono distinto e brillante. Se si vuole dare unifica più sottilmente le unghie con le linee decorazioni o delle tinte piatte, come il nero, bianco o rosso.

decorazione delle unghie di Natale

Il modo più semplice per decorare le unghie di Natale è quello di creare la tecnica di marmorizzazione con acqua, selezionando i toni di verde, rosso e bianco. Luogo gocce di smalto nel liquido, mescolati con uno stuzzicadenti, e inserire lì le unghie di lasciare ben festa.

Un altro modo per realizzare i chiodi vernice per le vacanze è di colore rosso alla base, e quindi disegnare una linea di luce con una matita decoratore chiodo o di colore nero pennello ultra fine. Fare una linea gratuito che scorre tutti i chiodi, e poi dipinge i bulbi in tono bianco per dare un tocco speciale. Si può delimitare la silhouette con colore nero, per renderli più evidenti, o fare lo stesso motivo con filo per cucire bianco e la creazione di lampadine rosse e verdi su fondo bianco unghie, poi protetto con smalto trasparente.

Nail per ogni stagione

Approfitta delle stagioni per decorare le unghie in modo speciale. Prendere cartoni del latte vuoto e pulito, e rendere adesivi in ​​mano brillante, sfiorando due o tre strati di smalto trasparente in scatole delle dimensioni delle vostre unghie, lasciando perfettamente asciutto tra ogni strato.

Quindi, creare disegni fiocchi di neve, foglie, fiori, spighe di grano, abejillas volare o quello che preferite, utilizzando decoratori matite polacco, sottili pennelli per smalti, o anche pennarelli indelebili del punto ultra fine, applicando poi un finitura incolore a proteggere lo smalto.

Lasciate asciugare bene fuori le basi con una ditta, elemento piano e applicato al chiodo ancora umido, spazzolare la parte superiore con smalto trasparente per una migliore aderenza e protezione.

1

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha