Warning: file_put_contents(): Only 0 of 76 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Cura e manutenzione di rulli e pennelli; La cura per i rulli e spazzole dopo l'uso; Cura durante la verniciatura

Cura e manutenzione di rulli e pennelli

Cura e manutenzione di rulli e pennelli

Cura e manutenzione di rulli e pennelli

La cura per i rulli e spazzole dopo l'uso

rulli e pennelli semplice, poco costoso e altamente versatili, sono i nostri grandi alleati nella pittura dai supermercati ai piccoli dettagli. Per ottimizzare l'uso e risparmiare sui costi di pittura, si impara a prendersi cura di loro e sempre tenerli perfettamente con semplici trucchi.

Cura durante la verniciatura

Mentre siete utilizzando le voci, ricordare di prendere il materiale e raschiare con una superficie smussata per rimuovere l'eccesso. Mai pressione rulli o pennelli, come si potrebbe compromettere la sua struttura. è meglio per lisciare tratti con la pressione necessaria, sempre nella stessa direzione o senso e mai lateralmente.

Se si prende una breve pausa, avvolgere il pennello e rullo in un sacchetto di plastica robusta o in un foglio di alluminio cottura, impedendo si asciuga materiale sul tuo breve assenza. Ma se avete intenzione di interrompere l'attività per 60 minuti o più, è meglio per pulire gli oggetti e lasciarli asciugare correttamente.

Preparare rulli e pennelli prima dell'uso

Se avete i vostri rulli e pennelli nei negozi per qualche tempo, ricordarsi di preparare prima di iniziare il lavoro di vernice. Prima scuoterli con l'aria per rimuovere la polvere. Se si nota che la sporcizia è bloccato (peli di animali domestici o altro), utilizzare un pezzo di nastro adesivo per rimuoverli. Poi idratare la voce con un po 'di solvente, lo stesso che viene utilizzato per la pulizia del tipo di vernice che verrà utilizzato. Immergere il rullo o pennello circa cinque secondi, rimosso, spremuti per eliminare l'eccesso, poi essere lasciato asciugare per quanto con carta assorbente.

Pulizia dei rulli e pennelli

A seconda del tipo di vernice utilizzata, è possibile scegliere di pulire con acquaragia o solventi, oppure con acqua calda e sapone e risciacquare con acqua pulita, nel caso di smalto sintetico o vernice di lattice, rispettivamente. Il modo migliore è quello di premere delicatamente voce vernice, poi immergerlo nella pulizia adatto per alcuni secondi. Rimuovere il liquido, e l'utilizzo di guanti in lattice o robusta borsa in mano, premere delicatamente per drenare. Ripetere con la frequenza necessaria, fino a quando si nota che il solvente o di acqua pulita dopo la pulizia. Ciò può utilizzare più liquido, ma darà risultati ottimali.

Non lasciare mai un pennello o un rullo immersa e si stabilì sulla sua base, come le setole e materiali apelmazarán ed essere esposti a residui di pulizia. Con l'evaporazione del solvente, i rifiuti si depositerà nel vostro materiale, la manutenzione più difficile.

Salvare i rulli e pennelli dopo l'uso

Infine, dopo la pulizia perfettamente, lasciati asciugare in un ventilato e protetto dal sole. Poche ore più tardi, e evaporato prodotti, si può avvolgere le spazzole o pennello su carta assorbente e poi lasciarli in un sacchetto o contenitore per evitare che lo sporco.

Per i pennelli, tenerli a letto o in un vaso, lasciando le setole verso l'alto. È anche possibile appendere i pennelli e rulli unghie soggette ad una trave, che sarà trasmesso e conservato una volta avvolto.

11

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0