Warning: file_put_contents(): Only 0 of 76 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Cura durante la gravidanza; Le cose non si dovrebbe fare durante la gravidanza; Cibo, bevande e abitudini durante la gravidanza

Cura durante la gravidanza

Cura durante la gravidanza

Cura durante la gravidanza

Le cose non si dovrebbe fare durante la gravidanza

Essere una sorpresa, ha cercato, con anni di pianificazione o di una semplice decisione presa nel più breve tempo è cresciuto l'amore, la gravidanza è la più speciale nella vita di ogni donna ora.

Per prendersi cura di questo piccolo essere umano che è nel tuo ventre e assicurarsi che avere una gravidanza senza problemi, qui vi diciamo alcune delle cose che non si dovrebbe fare, oltre a consultare il medico con tutte le domande che si presentano.

Cibo, bevande e abitudini durante la gravidanza

Sicuramente non è una sorpresa, ma il primo "NO" incinta è il fumo. La cattiva abitudine di inquinamento da fiuto non solo trasmette il bambino per niente di meno che lo sviluppo dei loro corpi, li interessa anche e impedisce di dare al bambino le sostanze nutritive e ossigeno necessario per la loro sussistenza. A questo punto si includono le sigarette, sigari, sigarette e altri, e anche la respirazione dell'aria inquinata da altri fumatori, il traffico eccessivo o simili.

Per quanto riguarda le bevande, è anche una cosa semplice per anticipare: Librerie alcool. Il tuo sangue ha bisogno di essere pura e forte, e l'alcol riduce la qualità. E 'stato dimostrato, inoltre, che il consumo durante la gravidanza può impedire il corretto sviluppo del bambino, e causare malattie e malformazioni.

D'altra parte, si dice che la birra può stimolare la produzione di latte, ma si consiglia di consumare alcol in loro varietà, o forse mezzo bicchiere al giorno. Il vino rosso è anche buona fonte di antiossidanti e migliora il sistema cardiovascolare, sempre senza superare la bevanda media giornaliera. Ma attenzione, sia fornito previo consenso dei vostri casi medici.

Per quanto riguarda la dieta, è sempre meglio prevenire che curare. Evitare il più possibile la carne, pollame e pesce con poca o nessuna di cottura (sempre mangiare tagli ben cotto, non rosso), evitare di salsicce, la contaminazione botulinica pericolosi in scatola, e le uova senza una corretta conservazione. Inoltre, lavare e sbucciare le verdure e certificati da latte preferisce fresco, solo per la prevenzione.

I trasferimenti e le attività in gravidanza

Anche se molte donne vi sorprenderà, non si deve prendere i viaggi senza il consenso del medico. In particolare in aereo. Ritiene che ogni destinazione ha le sue restrizioni su vaccini preventivi (che potrebbe non essere in grado di ricevere), lunghi viaggi influenzano la circolazione sanguigna, e la pressione dalla cabina di pilotaggio potrebbe influenzare la gravidanza. Meglio prevenire che curare, e si rivolga al medico prima di ogni viaggio con qualsiasi mezzo di trasporto e per qualsiasi destinazione.

Si dovrebbe anche prendersi cura delle temperature a cui sono esposti, in particolare nei primi mesi di gravidanza. Evitare di estremo calore e freddo, i climi eccessivamente umido o troppo secco, e di qualsiasi drastico cambiamento nel vostro ambiente. Guarda il tuo corpo: Esercizio regolarmente, come camminare, nuotare o andare in bicicletta senza spingersi troppo, e di evitare a tutti i costi rimbalzi attività (come il salto o saltare), che vi metterà a rischio di cadute o colpi alla pancia, e la forza estrema (come attrezzature da palestra).

Salute e sicurezza

Non assumere farmaci senza il previo consenso del proprio medico. Anche una semplice aspirina: Sempre consultazione prima per assicurarsi che non ci siano interazioni con altri trattamenti che il vostro bambino è sufficientemente sviluppato per supportare, e per il bene e non per il male. Inoltre impedisce sottoporre a procedure di cosmetici, inutile mediche e chirurgiche, tra cui trattamenti di bellezza (da un peeling chimico per tinture per capelli e relaxers), e assicurarsi che non ricevono dosi di radiazioni (ad esempio, per prendere i raggi X).

Evitare l'esposizione ai vari detergenti tossici da casa per i gas di laboratorio pulizia aggressivi o vapori proprio posto di lavoro. Se ti esponi, assicurarsi di rimuoverli dalla vostra pelle e dei capelli, e cambiare immediatamente i vestiti per garantire l'assenza di contaminazione da trasmettere il suo bambino. Infine, è normale che il medico può raccomandare non bagno per 15 giorni prima della consegna, a preservare lo stato del tappo di muco, anche se può fare la doccia ogni giorno.

4

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0