Warning: file_put_contents(): Only 0 of 76 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Creazione di Word o Excel Cookbook; Come ricetta in Computer; La creazione di una ricetta in Word; Creazione di un PowerPoint ricetta

Creazione di Word o Excel Cookbook

Creazione di Word o Excel Cookbook

Creazione di Word o Excel Cookbook

Come ricetta in Computer

L'enorme Ufficio famiglia ti dà molte scelte sul lavoro e l'organizzazione di documenti, ma anche a casa.

Per esempio, lo sapevate che è possibile creare le ricette di famiglia in Word e PowerPoint? E 'semplice, grazie ai modelli predefiniti, ma è anche possibile creare il proprio per fare un bel regalo o meglio file di quei ricordi preziosi scritti e carte colorate.

La creazione di una ricetta in Word

La parola è il modo più semplice per creare il vostro scaffale libro di cucina. Per fare questo, è necessario aprire il programma, invece di utilizzare il documento vuoto visualizzato per impostazione predefinita, andare su File / Menu / pulsante Office (a seconda della versione del software che avete) e premere sul Nuovo. Ci cercando il modello che si desidera utilizzare nelle versioni moderne identificati sotto la classificazione di ricette e libri di cucina.

Se non si trova qualcuno che ti piace o servire il vostro scopo, è possibile cercare la libreria on-line. Per far questo vai a New nel tipo di ricerca "ricetta" e quindi premere verso il basso sul pulsante Cerca nella linea di Microsoft. molti risultati, è possibile cercare per la classificazione Libri di cucina, di trovare la progettazione della ricetta che si desidera utilizzare è mostrato. Una volta scelta Premere il pulsante per il download, e avete la vostra base.

E impostare il modello definisce un titolo per il tuo libro, e salvare per una base consolidata. I modelli hanno un design definito, tra cui la foto di copertina. Per cambiarlo, consultare la sezione Insert, e non vi ha stabilito una nuova foto, che può essere il vostro miglior piatto (prendere le immagini di tutti i preparativi, come si va aggiunta in un secondo momento).

È possibile anche dividere le vostre ricette in capitoli (come le voci, piatti di carne, piatti di pesce, dolci e tanti come si desidera); per creare o modificare vedano i capitoli e sezione definisce il numero di titoli. Modifica la copertina della prima pagina con i dati che si desidera, e quindi iniziare ad aggiungere le ricette. Ricorda che puoi andare modificando ed inserendo i nuovi nel corso del tempo, nessun problema.

Creazione di un PowerPoint ricetta

Più o meno allo stesso modo descritto sopra per creare la vostra ricetta PowerPoint aprire il programma e andare al pulsante Start (o Start Menu) e scegliere Nuovo. Secondo le istruzioni o scaricare prima selezionare il modello che si desidera utilizzare, impostare lo stile scorrevole. Determina i dati della parte anteriore e andare aggiunta di diapositive per creare capitoli e ricette.

Inserisci il contenuto dei piatti, tra cui le tue foto o scaricati da Internet, selezionando Inserisci dal menu in alto. Ogni diapositiva può essere modificato spostando le caselle come necessario per ottenere una finitura più estetica ogni schermata. Tali ricette possono essere stampati, visualizzati sullo schermo, o mantenere diversi formati per condividere Internet senza subire modifiche.

Creare i propri modelli

Sia in Word, Excel o PowerPoint, è possibile creare il proprio modello di Disegno semplice e veloce, con gli elementi e lo stile desiderato.

Per fare questo, aprire il programma selezionato e creare un nuovo documento, vuoto. Aggiungere caselle di testo là (l'impostazione del carattere, il colore e il formato) e settori per le immagini. Una volta che ogni elemento è stato inserito, andare al menu (o Salva con nome sezione) e definisce sia il titolo e il formato del file, la scelta di "Template Microsoft". La prossima volta che si desidera creare una ricetta, quando si sceglie il modello appena scegliere il disegno, e via!

36

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0