Creazione di spazio libero su un telefono Android

Creazione di spazio libero su un telefono Android

Creazione di spazio libero su un telefono Android

Suggerimenti per ridurre lo spazio in un mobile con Android

Più e più abili a Android, il sistema operativo mobile di Google. La sua versatilità e facilità d'uso lo rendono particolarmente adatto per quasi tutti gli utenti, tuttavia, come qualsiasi altra marca, da parte di Google non sono ancora riusciti a creare archiviazione mobile illimitato per molte schede o memoria interna disponibili là. Pertanto, lo spazio di memoria è un dettaglio importante per tutti gli utenti.

Qui vedremo alcuni suggerimenti su come liberare spazio sul tuo cellulare Android con facilità.

Come determinare quanto spazio ogni applicazione per Android

Sembra ovvio, ma molti utenti di telefoni Android iniziano a scaricare e installare le applicazioni senza nemmeno sapere quanto pesano, e si sommano. Un modo semplice per trovare spazio occupato applicazione Android sul nostro dispositivo, Utilizzo del disco può essere di grande aiuto.

A colpo d'occhio vedere tutti i programmi installati e che occupano sia la memoria del telefono e la scheda SD; e si archivia si potrebbe essere più di una sorpresa.

Come ottenere più spazio nella cache in Android

Allo stesso modo che un normale computer deve essere deframmentato ed eliminare periodicamente i file temporanei, i telefoni Android può anche liberare spazio eliminando la cache, cioè, eliminando i piccoli file che vengono creati ogni volta automaticamente di utilizzare un'applicazione o aderire Internet. Sono molto piccoli file che non prendono troppo, ma con il tempo si accumula arrivando ad occupare varie MB che praticamente sprecato.

Per cancellare la cache in Android, ancora una volta si accede da "Impostazioni" per "Applicazioni", "La mia applicazione", e la possibilità di Svuota cache (o cancellare la cache) viene scelto.

Ci sono anche alcune applicazioni come Cancella cache, che può semplificare il lavoro, cancellando in un solo passaggio cache e del browser.

Utilizzare la scheda SD al posto del telefono

Qualcosa che non tutti gli utenti Android sanno di poter installare le applicazioni direttamente su SD, per evitare di sovraccaricare la memoria interna, lasciando così più spazio al telefono. Basta andare su "Impostazioni", "Applicazioni", scegliere l'applicazione e terminare con "Move to SD", anche se alcune applicazioni non hanno questa opzione.

Infine, va adeguatamente scegliere le applicazioni da installare e lanciare il download di tutto ciò che colpisce il mercato: segmentato i vostri gusti e monta necessario. A questo proposito è interessante per sfruttare applicazioni potenti e leggeri, nonché quelle che offrono più funzioni in un unico programma.

2

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha