Warning: file_put_contents(): Only 0 of 77 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Creazione di collegamenti per aprire un programma; Tasti di scelta rapida per aprire un programma

Creazione di collegamenti per aprire un programma

Creazione di collegamenti per aprire un programma

Creazione di collegamenti per aprire un programma

Tasti di scelta rapida per aprire un programma

Se si utilizza una costante applicazione e desidera accedere con una scorciatoia da tastiera per accelerarlo, ecco come creare scorciatoie da tastiera per aprire un programma. Questa procedura, nota anche come tasti di scelta rapida, è molto semplice e si può fare per qualsiasi applicazione software o una cartella.

I passaggi per creare una scorciatoia da tastiera per aprire un programma

In primo luogo, troviamo la scorciatoia del programma a cui si desidera assegnare il collegamento. Una volta trovato, si fa clic con il pulsante destro del mouse sull'icona, e quindi selezionare l'opzione "Proprietà".

Si aprirà una piccola finestra; qui cerchiamo la casella che dice "Tasti di scelta rapida". In questo quadro, si specificare quale tasto o una combinazione da utilizzare per avviare l'applicazione. Ad esempio, il controllo di combinazione + Shift + 1. quindi accettare le modifiche e provato i tasti di scelta rapida, si vede che il programma verrà eseguito automaticamente dopo aver premuto loro.

Per maggiori dettagli, vedere il seguente video con tutti i passaggi per creare scorciatoie da tastiera per accedere a un'applicazione o una cartella.

7

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0