Warning: file_put_contents(): Only 0 of 76 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Costruzione di maschere pelle alleggerimento; maschere ricette per alleggerimento della pelle; 4 maschere per alleggerimento della pelle

Costruzione di maschere pelle alleggerimento

Costruzione di maschere pelle alleggerimento

Costruzione di maschere pelle alleggerimento

maschere ricette per alleggerimento della pelle

La nostra pelle ogni giorno per molti attacchi, sia l'ambiente (come ad esempio lo smog) o meteo (vento, freddo) è esposto. Anche essere molte ore i danni del sole sulla pelle, e non pulire il volto lascia correttamente più opaco e pieno di impurità. Inoltre, il passaggio del tempo e una dieta sbilanciata sono alcuni dei motivi più comuni per cui non possiamo godere di un bel viso. Quindi, imparare a mascherare per chiarire la pelle e migliorare il suo aspetto naturale.

4 maschere per alleggerimento della pelle

Maschera con farina d'avena e limone: Se la vostra pelle è sano o manca brillantezza, può provare questo maschera fatta in casa come il limone è un ottimo ingrediente naturale per alleggerimento della pelle, e molto potente. Inoltre, farina d'avena è un esfoliante meraviglioso, che consente di eliminare le tossine e cellule morte.

Tagliare in quadrati sbucciare un succo di limone e aggiungere due cucchiai di farina d'avena. Mescolare bene e applicare sul viso o in qualsiasi zona del corpo che si desidera chiarire. Lasciare in posa 15 minuti e risciacquare.
Si raccomanda che questo trattamento di notte perché durante il giorno il sole può causare alcune macchie.

maschera al miele, papaya e la carota: Frutta offre le sue proprietà per ammorbidire la pelle e generare un tono uniforme.
Per fare questa maschera solo preparare papaia purè con carote tagliuzzate cotte e un cucchiaio di miele. Mescolare bene e applicare la pasta sulla pelle lasciando agire per 30 minuti. La vostra pelle sarà luminosa e rinnovata quando il risciacquo con acqua tiepida.

maschera al miele e camomilla: Questa erba ha meravigliose proprietà medicinali, ma serve anche per schiarire la pelle (utilizzata a sua volta per dare toni capelli d'oro). È inoltre efficace nel trattamento di acne, eczema o irritazione.

Preparare camomilla e aggiungere un cucchiaio di miele e acqua (opzionale) è aumentato. Applicato sulla pelle e lasciare agire per 15 minuti. Quindi rimuovere con acqua tiepida.

Limone e yogurt maschera: Questa maschera schiarisce la pelle, perché entrambi gli ingredienti sono di destra per cancellare macchie e ridurre i pori aperti. La si può fare con due cucchiai di yogurt bianco mescolato con succo di limone. Quando sono integrati e vedono una pasta liscia, applicare sul viso e lasciare agire per 45 minuti. Quindi rimuovere con acqua tiepida e sentire i risultati fin dalla prima applicazione.

Suggerimenti per l'uso maschere alleggerimento della pelle

Per una di queste maschere per schiarire la pelle è bene prendere in considerazione i seguenti suggerimenti:

  • Prima di applicare non dimenticare di lavare il viso o zona del corpo da trattare. Una buona opzione è quella di fare un trattamento di bellezza dopo il bagno, ma poi bisogno di una doccia di nuovo. Almeno, si passa un asciugamano bagnato o la pulizia della pelle, perché altrimenti la sporcizia sarà "bastone" per la maschera e non godere dei suoi effetti.
  • Sciacquare sempre con acqua non calda o tiepida tiepida perché induce i pori per aprire e creare più grasso.
3

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0