Warning: file_put_contents(): Only 0 of 75 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Cosa fare quando il computer viene riavviato uno; Ragioni che il computer viene riavviato; Suggerimenti per aiutare

Cosa fare quando il computer viene riavviato uno

Cosa fare quando il computer viene riavviato uno

Cosa fare quando il computer viene riavviato uno

Ragioni che il computer viene riavviato

Se il computer viene riavviato uno per motivi sconosciuti e soprattutto quando abbiamo messo un CD nel lettore o attivare un dispositivo, probabilmente a causa del surriscaldamento del sistema di alimentazione del PC. Perché accade questo?.

Suggerimenti per aiutare

  • Essa può verificarsi a causa di richiedere la fonte costringendo per alimentare più dispositivi in ​​grado (schede di rete, schede video, hard disk, ecc). Così i più dispositivi hanno il PC, una maggiore domanda di energia. Ecco perché si deve verificare se questo accade dopo che abbiamo aggiunto i dispositivi nuovi e più potenti che si basano sulla stessa sorgente, e in tal caso potrebbe essere stato ragazza.
  • Un modo per evitare che il computer viene riavviato uno è quello di aggiungere i poteri dei vari dispositivi di lavoro, vedendo in loro manuali, e confrontarli con tutta la potenza della sorgente (può essere di 250, 300, 350 watt o più). Questi dati possono venire nel manuale della scheda madre. Se non avete il manuale, è possibile aprire la macchina e cercare i dati nell'origine.
  • Se l'alimentazione viene superato dalla somma degli altri inevitabilmente acquistare una nuova sorgente per il caso in cui si desidera mantenere l'uso di tutti i dispositivi e prevenire il computer viene riavviato.
8

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0