Warning: file_put_contents(): Only 0 of 76 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Cosa fare quando i nostri figli lasciano gita scolastica; La prima escursione di nostro figlio

Cosa fare quando i nostri figli lasciano gita scolastica

Cosa fare quando i nostri figli lasciano gita scolastica

Cosa fare quando i nostri figli lasciano gita scolastica

La prima escursione di nostro figlio

I ragazzi vanno a casa da solo per la prima volta in una gita scolastica, e comincia a prendere quel sentimento di paura può anche sollevare dubbi sul fatto o meno di autorizzare o suo primo avvio di fuori della scuola. Scuse sono chiare e valide "è ancora molto piccolo", "ci mancherà", "L'istruzione è una lunga passeggiata, si otterrà stanco e non godere", etc.

Ma non dobbiamo dimenticare che questo tipo di attività educativa è parte l'educazione dei bambini e anche migliora in modo sostanziale i rapporti con il gruppo, mentre aiuta a raggiungere una maggiore indipendenza dei bambini.

Forma di fiducia nella scuola quando i bambini le escursioni

  • Per mantenere la calma in questa nuova situazione presentata (ma certamente non l'ultima), dovrebbe essere affidata alla programmazione scolastica. Di solito è effettuata a piedi vicino l'hotel, mezza giornata o anche solo un paio d'ore, così i bambini si abitua lentamente, da qui l'importanza di autorizzare la prima volta, come sicuramente sarà venuta leggermente più lungo e più lontano.
  • In entrambi i casi di cui sopra, e ancora di più di mantenere la calma, è meglio consultare il docente responsabile del modo in cui si muoveranno, come molti bambini e adulti potranno partecipare al tour, il tempo di andare, a che ora è prevista per ritorni, si può anche chiedere loro di mostrarci le carte che consentano, sia il trasporto che si muovono come il luogo in cui i bambini frequentano. Entrambi i documenti sono in scuola perché sono essenziali (per legge) per eseguire questo tipo di attività.
  • gite o escursioni sul campo e generare risvegliare nei giovani entusiasmo, ed è ideale per rafforzare o avviare certi comportamenti dovrebbe prendersi cura quando vanno, per esempio quando:

  Non allontanarsi dal gruppo.

  Non parlare con la gente al di fuori del personale della scuola o non sanno.

  Essere educato e rispettoso.

  Essere responsabile per il trasporto di effetti personali.

  • Sicuramente insegnanti hanno figli registrato, in ogni caso non si, ma dare al bambino una scheda con i dati di base necessari in caso di emergenza, come ad esempio il vostro nome, telefono a cui è possibile comunicare senza difficoltà quel giorno, luogo in cui andare in caso di emergenza, se siete allergici a qualsiasi cibo o droghe, gruppo sanguigno, etc.
  • Non lasciate che le nostre paure e insicurezze impediranno il nostro bambino di partecipare ad alcune delle più importanti esperienze della loro vita scolastica. Prendere precauzioni sufficienti per rendere questa esperienza un successo di apprendimento e divertimento.
1

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0