Warning: file_put_contents(): Only 0 of 77 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Cosa fare con una vecchia auto; Come liberarsi di una vecchia auto; Vendere concessionaria di auto usate; Andare in un garage

Cosa fare con una vecchia auto

Cosa fare con una vecchia auto

Cosa fare con una vecchia auto

Come liberarsi di una vecchia auto

Quando una vettura si avvicina alla fine della sua vita utile, spesso causa più problemi che benefici, ed è il momento in cui molte persone a liberarsi di esso si pone. Tuttavia, ci sono diverse opzioni, oltre a vendere un particolare o prendere rottamazione.

Vendere concessionaria di auto usate

Se avete intenzione di sbarazzarsi della vostra auto, che può interessare a comprare uno nuovo. Se è così e la vostra vecchia auto funziona ancora senza grossi problemi, cercare di andare a vari concessionari e ofértales la tua auto usata in cambio si riduce il prezzo di uno nuovo.

Anche se è possibile accettare tutti i tipi di vetture, è meglio avere meno di 10 anni dalla data di prima immatricolazione, per ottenere sconti più grandi.

Vendita di vecchia auto a privati

Un'altra opzione è quella di vendere direttamente ad un altro particolare utente, scavalcando commercianti o intermediari. In questo caso, si consiglia di creare un singolo annuncio e caricarlo su un sito web diverso vendita di autoveicoli per privati, nonché nella sezione dei giornali e riviste locali, compresi tutti i tipi di informazioni sul veicolo: anticato, il modello, il potere, immobiliare, chilometraggio, comparse, etc.

Ricordate che in questo caso, a seconda del paese in cui risiede, probabilmente si dovrà pagare un'imposta di bollo di merci tra gli individui, così come altre imposte in più per il trasferimento di documenti di bordo.

Prendere l'auto per una discarica

È l'opzione consigliata quando la macchina non può più sfruttare in qualsiasi modo, o senza alcun importante insediamento. Il processo è quello di informare le autorità traffico in questione si vuole cancellare definitivamente il veicolo e portarlo al rottame, di solito a buon mercato, a volte anche gratuitamente.

Naturalmente, la demolizione di solito non pagare loro nulla, perché si mettono una macchina. Forse l'auto cannibalizzare alcuni disponibili e può fornire una piccola quantità a titolo di risarcimento per loro, anche se non hanno alcun obbligo legale.

Andare in un garage

E 'l'ultima opzione quando l'auto è ancora in buone condizioni. Un workshop specializzato può aiutarti a vendere l'auto da alcuni dei suoi clienti, o addirittura si può acquistare per un piccolo prezzo e risolvere il problema e vendere te più tardi.

8

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0