Warning: file_put_contents(): Only 0 of 76 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Cosa fare con Leftover arrosto?; Sfruttando roastbeef avanzi; riscaldare arrosto; Idee di sfruttare avanzi di arrosto di manzo

Cosa fare con Leftover arrosto?

Cosa fare con Leftover arrosto?

Cosa fare con Leftover arrosto?

Sfruttando roastbeef avanzi

Dopo un incontro con gli amici, la condivisione di un delizioso barbecue alla griglia o, arriva una domanda che non è altro che una realtà: cosa fare con gli avanzi?. Gettare loro sarebbe uno spreco, in modo da vedere meglio come sfruttare gli stessi o nuovi piatti deliziosi, senza essere costretti a mangiare carne cotta emblandecida il forno o microonde.

riscaldare arrosto

L'arrosto ha una particolarità: ha un esterno leggermente croccante, rigidamente. Quando abbiamo riscaldare nel forno a microonde o convenzionale, sicuri di dare la giusta temperatura, ma i tagli sono morbidi e perdono la loro grazia.

Ma non preoccupatevi, abbiamo la soluzione: li riscaldare in una padella larga. È possibile utilizzare un wok, una pentola, qualunque cosa buona temperatura ascensore e dispone di spazio sufficiente in modo che i pezzi non si sovrappongono l'un l'altro.

Per riscaldare e mantenere la griglia arrosto consistenza, posizionare il contenitore termico medio o moderato, mentre le suore cucinati direttamente sotto i tagli rubinetto. Non ti preoccupare, non sarà possibile rimuovere la carne aromatizzata e alterare la sua struttura. Moja i tagli e posto sulla padella calda, aggiungendo un po 'd'acqua se sfondo paura attaccare o se erano molto grassa. Dopo pochi minuti, girare i pezzi (può collegare se si vuole per riscaldare più veloce) e poi godere di queste carni, come se alla griglia. Si otterrà qualcosa di simile, ponendo la carne imbevuta nel forno a microonde, utilizzando solo la funzione grill; sebbene l'opzione della vaschetta ha risultati migliori.

Idee di sfruttare avanzi di arrosto di manzo

Ci sono molte opzioni per sfruttare arrosto avanzi in altre preparazioni. Ad esempio, insaccati cotti possono essere congelati per l'uso in stufati. Non vi resta che scongelati e tagliare a fette spesse intero o il mezzo. Le minestre sono perfetti per l'aggiunta di salsicce bianche e rosse.
È inoltre possibile utilizzare nelle preparazioni di carne, come torte, e anche tagliata a fette sottili di formaggio su deliziose pizze con sapori delicati.

Le salsicce chorizo ​​o sangue avanzi servono a rendere strapazzate. Dopo cotta, prendere il ripieno, scartando l'intestino o la "copertina", aggiungendo un uovo sbattuto. Mettere in una padella dove avete saltato la cipolla e, come l'uovo sbattuto è cotto, la salsiccia andrà da riscaldamento. E 'ideale per i bambini e il piattino in stato di gravidanza, ha una enorme riserva di ferro.

Infine, la carne di pollo, tacchino o arrosto di maiale può essere sfruttata in tutti i tipi di piatti. Tagliare a pezzi da mangiare con salse o panini o rimuovere il croccanti fuori e biancastre cubetti di carne tagliati per aggiungere ai piatti esotici come shawarma, wok orientali o altro.

5

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0