Warning: file_put_contents(): Only 0 of 76 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Cosa fare con i gusci d'uovo?; usi inusuali di gusci d'uovo; Eggshells per rafforzare le piante; gusci d'uovo per spaventare le lumache

Cosa fare con i gusci d'uovo?

Cosa fare con i gusci d'uovo?

Cosa fare con i gusci d'uovo?

usi inusuali di gusci d'uovo

Abbiamo imparato molte arti e mestieri che possiamo fare con i gusci delle uova da piccoli vasi per le colture che vengono dati fino pitture decorative per Pasqua o per un'atmosfera speciale. Ma ci sono molte più opzioni a che fare con questo involucro naturale, come descritto di seguito.

Eggshells per rafforzare le piante

Le nonne mai buttato via i gusci d'uovo della spazzatura, ma la lasciate ad asciugare, la schiacciate, e inseriti nel terreno delle piante in vaso e letti da utilizzare come fertilizzante, in quanto forniscono calcio.

È inoltre possibile utilizzare i gusci senza rompersi e senza schiacciare e la germinazione dei semi. Togliere la parte superiore, rimuovere il bianco e il tuorlo, e mettere terriccio all'interno. Fare fecondati e ben nutrito in questi contenitori amichevoli che il tempo, le piante ti rompere un po 'e ancora e impianto sepolto in un vaso più grande.

gusci d'uovo per spaventare le lumache

Lumache e le lumache sono una grande minaccia per le vostre piante sono in vasi, fioriere o sul pavimento. Per rallentarli e tenerli portati via nelle giornate estive e calde, lasciati asciugare gusci d'uovo, tritúralas in una polvere, e spruzzare lungo il perimetro e la terra delle vostre piante, creando una barriera croccante per non si attraverseranno lumache o lumache.

Rimuovere le macchie con gusci d'uovo

gusci d'uovo servono anche come donna delle pulizie. Ad esempio, per rimuovere le macchie di caffè e tè tazze, gusci d'uovo semplicemente collocati all'interno del contenitore, la pressione schiacciarle fare qualcosa, e riempire la tazza con acqua calda. Lasciate riposare durante la notte e sciacquare la mattina in modo che appaia come nuovo.

Dal momento che i gusci sono un po 'difficile, con un conseguente buon astringente naturale con il quale è possibile pulire l'interno delle bottiglie di decantazione del vino e dei contenitori con bocche strette. A tal fine, rompe eggshells lasciarli in dimensioni molto piccole, e collocato all'interno della bottiglia o contenitore. Aggiungere acqua calda fino a metà della capacità della bottiglia, approssimativamente, collocare un tappo e sposta la bottiglia avanti e indietro, agitando a strofinare gusci in tutto l'abitacolo. Poi, basta sciacquare con acqua tiepida per rimuovere i resti.

4

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0