Controllo pneumatici

Controllo pneumatici

Controllo pneumatici

Suggerimenti per la gestione di pneumatici

A volte non prestare sufficiente attenzione ai pneumatici della nostra auto, fino ad avere un problema o per pianificare un viaggio. Tuttavia, non c'è migliore idea di rivedere periodicamente, di anticipare i vari problemi che potrebbero subire, che spesso sono estremamente semplici da risolvere. In questa nota esaminiamo alcuni dei problemi più comuni che possono subire i nostri pneumatici.

  • Revisione periodica osservare l'aria nelle ruote, facendo in modo che non sgonfiare inspiegabile brusco. Si discuterà anche di come la gomma, analizzando la presenza di grumi o altri dettagli. Quanto segue illustra la superficie di appoggio del pneumatico sul marciapiede, cercando di scoprire eventuali differenze nell'uso, alterare un settore particolare, o l'usura del "disegno" della ruota.
  • Se un lato della ruota ha sofferto più usura rispetto all'altro, potrebbe essere un disallineamento nella direzione o la sospensione del veicolo. Dobbiamo osservare tutte e quattro le ruote, valutando somiglianze e le differenze, e consultare uno specialista. Se, al contrario, encontráramos aumentato usura sul centro del pneumatico, cioè al centro del "battistrada" o superficie di contatto del pneumatico, è possibile che ci sia troppa aria nei pneumatici. Se si osserva un guasto o anormale usura, tuttavia, in particolare ai fianchi del pneumatico, potrebbe semplicemente essere dovuto alla mancanza di aria nelle ruote. quindi controllare le libbre di pressione secondo l'ideale per il veicolo e il suo uso, e il controllo dopo pochi giorni rivedere modifiche o persistenza del problema.
  • La deformazione di un pneumatico potrebbe essere un urto o buca mentre si cammina o durante il parcheggio. Fix se potrebbe compromettere la stabilità del veicolo o ruota in pericolo. Nel frattempo, lisciatura il battistrada del pneumatico può essere causa di un uso eccessivo, o al disallineamento. Il viaggio in macchina può anche darci segni dello stato dei pneumatici. Per esempio, se dopo 90 chilometri all'ora la macchina vibra, si può avere un pneumatico non allineato. L'allineamento dovrebbe essere controllato da un'officina qualificata, per evitare futuri incidenti.
  • Se i pneumatici subiscono indossare più spesso o più velocemente del normale, dovremmo prestare attenzione. Questi veloce e può essere causa di un'eccessiva usura stile di guida del pilota (brusca frenata, accelerazione eccessiva, continui tornanti), o ad altri fattori, come le condizioni della strada o la qualità dei pneumatici.
11

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha