Controllo incubi ricorrenti

Controllo incubi ricorrenti

Controllo incubi ricorrenti

Cosa fare se avete incubi ricorrenti?

incubi ricorrenti sono un problema comune quando il ritmo della vita che conduciamo è occupato. Ed è che essi aumentano così fanno preoccupazioni.

Mentre brutti sogni sono di solito associati con i bambini piccoli, che possono verificarsi a qualsiasi età, salendo a diventare un problema davvero grave se non sappiamo come affrontarle.

Cause di incubi

Indipendentemente da quanti anni abbiamo, dobbiamo capire che la principale causa degli incubi sono le preoccupazioni, ansia che si verifica nella nostra vita quotidiana. Esse sono legate, direttamente o simbolicamente.

Incubi ci mostrano chiaramente ciò che ci fa soffrire, ripetuto regolarmente, sia con lo stesso o simili contenuti. Sono facili da ricordare nelle fasi iniziali, e anche se per tutto il giorno svanisce la memoria, ci hanno fornito un senso di angoscia. Questa continua mancanza di sonno da parte del mal di schiena è più dannoso, molto più del contenuto stesso.

incubi Controllo

Esistono diversi modi per lavorare incubi, a seconda della misura in cui i problemi nascono più o meno gravi. Quelli basati su temi come l'autostima richiedono prima di essere al lavoro su di esso e non sui propri incubi. Ciò significa che, per un certo tempo la sofferenza continuerà, ma se solo si concentra su di loro e ignorare il problema di fondo riapparire più tardi senza rimuovere tutti gli altri problemi adiacenti.

Uno dei modi migliori è di modificare direttamente il contenuto, creando alternative a ciò che abbiamo sognato storie. Per esempio, se il nostro sogno ci è apparso a scuola di essere umiliato, siamo in grado di creare un nuovo finale dove subiscono una simile umiliazione. Può sembrare semplice, ma farlo ogni giorno sarà verificare quante volte sono ridotti brutti sogni. Lasciare gli eventi in forma scritta e dire alternative qualcuno accelera ulteriormente il processo.

Nonostante quello che facciamo, gli incubi sono parte della nostra vita e richiede molto tempo per ottenere riduzioni. Si stima che il trattamento medio dura 3 mesi, con il lavoro quotidiano e un aiuto professionale, quindi se la nostra situazione è davvero così difficile, dobbiamo chiedere a cercare l'aiuto di uno specialista.

3

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha