Warning: file_put_contents(): Only 0 of 76 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Contribuire per l'ambiente presso l'ufficio

Contribuire per l'ambiente presso l'ufficio

Contribuire per l'ambiente presso l'ufficio

Contribuire per l'ambiente presso l'ufficio

in il nostro ufficio può anche aiutare l'ambiente, semplicemente cambiando alcune pratiche, rendendoli più efficaci, cordiale e rispettoso per il nostro pianeta. Come? Semplicemente generare meno rifiuti, riducendo al minimo il consumo di risorse e di razionalizzazione delle attività uffici conservadora.las modo, generando ruoli è uno dei nemici da sconfiggere. Mentre ci sono documenti scritti di cui abbiamo bisogno, quello che dobbiamo cominciare a implementare l'uso di copie digitali o elettronici di documenti, estratti conto, corrispondenza, etc. Possiamo anche minimizzare stampe su tutto il possibile, così come fotocopie e buste, in particolare in comunicazione interna in ufficio. Invece, siamo in grado di consegnare i documenti in cartelle riutilizzabili o nessun imballaggio supplementare, fissato con clip o ganci.

Quando si stampa e per quanto possibile, dovremmo farlo su entrambi i lati dei fogli di carta (impostando la stampante per effettuare l'emissione di inchiostro) e minimizzare i margini per massimizzare l'area utilizzabile su ogni foglio. In questo modo si riduce la domanda di carta e collaborare frenare disboscamento eccessivo e per la creazione di ruoli. Per ridurre inchiostri da stampa e anche consumare meno energia elettrica.

Sulla carta utilizzata, ci richiedere l'acquisto di carta contenente la massima percentuale di carta riciclata, e hanno un contenitore speciale da depositare lì tutti carta straccia, e che possono essere inviati ad un impianto di riciclaggio .

Un altro modo per collaborare faccia un uso efficace dell'energia, spegnere le luci quando si lascia il computer dell'ufficio quando siamo in sessione e non utilizzare, etc. Programma controlla per fare risparmio energetico se non sono stati utilizzati per due minuti, o per spegnere automaticamente quando non c'è attività per qualche tempo. Ricordate che non si perderanno le informazioni e farà una grande differenza nel consumo di energia.

Macchine da caffè e scaldacqua possono essere usati solo su richiesta. Non è necessario per rimanere in modo permanente, ed è anche una buona idea quella di staccare la spina (così come le radio, televisori e altri dispositivi) per evitare qualsiasi dispersione elettrica. Gli elementi rimanenti in "Stad Con" consumano anche energia, meglio spegnere tutti gli apparecchi che non funziona e collegare loro a meno che non possono essere utilizzati.

Se possibile, utilizzare in modo efficace l'aria condizionata. Programma per non meno di 25 ° C, sarà una temperatura confortevole. Questo abbasserà il consumo di energia, ed evitare sbalzi di temperatura che possono influenzare la salute.

2

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0