Consigli per stirare i vestiti

Consigli per stirare i vestiti

Consigli per stirare i vestiti

Come stirare i vestiti

Kit necessario per il corretto stirare i vestiti

Prima di iniziare è essenziale per il kit di base per facilitare il lavoro e ottenere una stiratura impeccabile. Questo è costituito da:

Ferro: a secco oa vapore, e regolatore di temperatura, di scegliere la più appropriata in base alla promessa che ci imbarcheremo. E 'opportunamente mango luce e complesso. Ci sono anche wireless, che faciliterà il movimento quando planchemos e la base di bastone, che permetterà non devono continuamente pulito.

Asse da stiro: Non è necessario, perché siamo in grado di salire su un tavolo in cui ci metterà una vecchia coperta, ma le cose da tavolo molto più facile, che ci permette di ospitare i diversi vestiti e semplificare la stiratura. Ci sono molte varietà, possono essere regolati in altezza o non possono avere un supporto su cui posizionare il piatto mentre vestiti regolati. Alcuni hanno un piccolo braccio di poco, in cui il manicotto in modo che siano in una posizione migliore. Soprattutto, il supporto stabile, mentre la luce di trasferimento.

Dimensionamento e lo spray: Si forma, insieme al ferro e asse, gli elementi di lasciare tutti i nostri vestiti, senza una ruga. La calibrazione non dovrebbe mancare di rimanere camicie pulite. Mentre lo spray, lo useremo per smorzare i vestiti.

Consigli per stirare i vestiti

Una volta che abbiamo tutto il necessario per salire a bordo, abbiamo organizzare l'attività di monitoraggio e controllo i seguenti punti:

  • Ordinare i vestiti: Separiamo quelli che richiedono maggiori temperature che richiedono solo la temperatura minima. E 'meglio iniziare a stirare che richiedono una temperatura più bassa per andare lentamente la laurea al meglio.
  • Controllo della temperatura del ferro.
  • Controllare sempre le etichette sui vestiti per quanto riguarda come il ferro in modo sorprese.
  • Ci sono immagini che non permettono l'uso del ferro a qualsiasi temperatura, è meglio stirarli con un panno e sul rovescio.

A seconda del tipo di tessuto e dell'indumento, dobbiamo alcune cure particolari:

  • Cotone e lino sono stirati leggermente umido, legge e con il ferro caldo.
  • tessuti acrilici sono stirati indietro e temperatura minima.
  • Se il tessuto è in nylon o poliestere devono essere ben asciugati e stirati anche all'indietro, per evitare la lucentezza del tessuto.
  • jeans stirati dentro e fuori e con acqua calda, meglio se facciamo il ferro mentre è ancora leggermente umido.

E, infine, alcuni suggerimenti da tenere a mente durante la stiratura:

  • Se qualsiasi tessuto è comune aderito alla piastra di base, dobbiamo rimuovere con un detergente cremoso e spugna non abrasiva. Asciugare a fondo.
  • Fare attenzione a non sostenere lungo il ferro sul tessuto del tavolo, perché brucia. Se questo accade a noi, dovremo comprare una borsa e collegarlo al tavolo bene, qui di seguito, con le puntine da disegno o piccoli chiodi, in modo che il tessuto non si attacca a qualsiasi piega, ma questo sarà segnato su ogni planchemos abbigliamento.
Col passare del tempo questi suggerimenti diventeranno compito di routine e semplice che a bordo sarà diventato uno dei lavori più semplici.
6

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha