Warning: file_put_contents(): Only 0 of 78 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Consigli per proteggere il tuo account WhatsApp; Suggerimenti per proteggere il vostro conto WhatsApp; Chiudi Web WhatsApp

Consigli per proteggere il tuo account WhatsApp

Consigli per proteggere il tuo account WhatsApp

Consigli per proteggere il tuo account WhatsApp

Suggerimenti per proteggere il vostro conto WhatsApp

WhatsApp vive tra il successo e la critica. Allo stesso tempo, è l'istante applicazione di messaggistica per eccellenza, numerosi attacchi informatici hanno esposto le loro vulnerabilità. Ma non tutto è perduto, perché per fortuna abbiamo una manciata di trucchi per proteggere l'account da WhatsApp.

Fondamentalmente quello che facciamo è un uso responsabile delle caratteristiche incluse nella domanda, in modo da prevenire la diffusione o l'esposizione di contenuti personali che possono mettere in compromesso.

Se si dispone di gravi sospetti di essere spiati (a), ecco alcuni consigli per mantenere la privacy WhatsApp. Vediamo:

Come proteggere il tuo account da WhatsApp: Rimuovere le foto

Come sapete, ogni volta che si ottiene un audio, una foto o un materiale audiovisivo, questi file vengono salvati automaticamente il mulinello terminale. Questo può essere molto utile, purché non hanno lo strumento collegato a un servizio cloud (Dropbox, iCloud o Google Drive).

Se questo è il caso, si consiglia di eliminare queste impostazioni manualmente in modo che i file non vengono copiati su queste piattaforme.

Fai impostare il profilo WhatsApp sicuro

Un buon modo per proteggere il tuo account da WhatsApp è quello di tenere traccia di chi può o non può visualizzare foto del tuo profilo e lo stato. Per fare questo, basta andare su Impostazioni u0026 gt; Account u0026 gt; Privacy, e scegliere tra le opzioni visualizzate sullo schermo:

  • L'ultima volta: scegliere chi può vedere il tuo ultimo collegamento WhatsApp
  • La foto di profilo: scegliere chi può vedere la tua immagine del profilo WhatsApp
  • Stato: scegliere chi può vedere il tuo stato più recente

Così, ora siete voi a decidere se la foto può essere visto da tutti, per il breve elenco di contatti, o chiunque.

Inoltre, se non si vuole un estraneo alla conversazione sentono il bisogno di spiare, è meglio mettere a tacere i messaggi in arrivo sul tuo cellulare. Questo può essere fatto molto semplicemente disabilitando i toni Chat (che si trova sulle Impostazioni account).

Chiudi Web WhatsApp

clima caldo che la versione web di successo di applicazione di messaggistica su una piattaforma online per aprire il browser. Questo ha beneficiato molti utenti preferiscono comunicare con i propri contatti dal comfort del vostro computer.

Per mantenere la privacy in WhatsApp, è necessario assicurarsi di effettuare il logout ogni volta che hai finito di utilizzare l'applicazione dal browser, soprattutto se si utilizza un computer condiviso. Solo una piccola svista a tutta la cronologia delle conversazioni è esposto alla vista di estranei.

Come abbiamo visto, questo strumento ha dato al mondo un nuovo modo di comunicare, tuttavia, questo significa due facce della stessa medaglia, per il suo grande carattere pubblico ha fatto protegge la privacy di WhatsApp è un compito sempre più difficile.

7

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0