Consigli per Photoshop: una Polaroid Picture

Consigli per Photoshop: una Polaroid Picture

Consigli per Photoshop: una Polaroid Picture

Polaroid foto con Photoshop

¿Istantanee?. Prima di fotocamere digitali, l'unico modo per vedere l'immagine istantaneamente era con una di queste telecamere. Andiamo a modificare le foto per assomigliare scattata con una Polaroid.

La prima cosa da fare è un nuovo documento. In questo caso abbiamo uno dei 800 x 600 per rendere più facile per scaricare i file. È possibile utilizzare le misure che vogliono e le foto che vogliono.

Una volta che il nuovo documento creato in Photoshop, verniciato di nero. Apriamo la foto prescelta e selezionare la porzione che si desidera salvare. Nel nostro esempio prenderemo il fiore. A tal fine polaroid, la selezione deve essere un quadrato perfetto. Per questo tutto ciò che dovete fare è usare lo strumento di selezione quadrata, premere SHIFT e tenere stretto come si trascina per effettuare la selezione. Così, il telaio è perfettamente quadrato viene generato, indipendentemente dal movimento improvviso del mouse.

Dopo aver selezionato la porzione di immagine, rilasciare il pulsante del mouse e poi rilasciamo il tasto SHIFT (facciamo questo in modo che noi non deformare la selezione). E 'qualcosa di simile a questo:

Taglia (Ctrl + X) o copiare (Ctrl + C) la selezione e incollarla in nostro documento Nuevo.

Ora dobbiamo usare lo strumento Forma. Usiamo la forma di rettangolo se si considera che la modalità deve essere selezionato (Forma). Ma quali sono i top, in cui definire i parametri di forma.

Abbiamo disegnare un rettangolo sul FLOR2. Si prega di notare che per ottenere l'effetto polaroid la base deve essere più lungo. Una volta fatto questo, spostare il livello di forma sotto il fiore, quindi non ci resta come un confine.

Bene, abbiamo il primo. Anche se ancora separare bordo foto. Facciamo dock. Selezionare i due strati (flor1 e borde1) e premere CTRL + E.

Ora abbiamo tutto in un unico strato. Ripetiamo la stessa procedura con la foto FLOR2 e flor3.

Una volta che abbiamo 3 foto, ruotare un po 'in modo che non è così rigida. Lo facciamo uno alla volta. Modifichiamo / Trasforma / Ruota (Modifica / Trasforma / Ruota) oppure premere Ctrl + T e ruotare.

Quasi quasi pronto. Dobbiamo dare un po 'più di profondità alla cosa. Se polaroid si sovrappongono abbiamo bisogno di gettare un'ombra sulla vicenda, in modo da utilizzare flor3, aprire le opzioni di fusione (opzioni di fusione) facendo clic destro sul livello e dare i seguenti valori Ombra (Ombra).

Angulo: 54. Lasciamo "Usa luce globale", così ho controllato ogni immagine ombra andare nella stessa direzione. Abbiamo messo via 8 e 10 in termini di dimensioni e dare OK.

Così dovrebbe essere.

Ora che stessa tonalità usata in flor3, è la necessità di applicare agli altri due strati. Per risparmiare tempo tutto quello che dobbiamo fare è: Fare clic destro sul layer flor3 e selezionate Copia stile livello.

Fare clic destro sul livello e FLOR2 Incolla stile livello.

Non c'è bisogno di copiare di nuovo lo stile di livello, fate clic destro sul livello e Flor1 Incolla stile livello.

Ora abbiamo 3 strati con le ombre, anche se questo per avere lo sfondo nero non aiuta, giusto?

Cercare una foto da utilizzare come sfondo, un paesaggio o di un'immagine panoramica che può essere combinato con la quale stiamo usando. Aprire la foto, selezioniamo tutto (Ctrl + A) e incollare il file che si sta lavorando, facendo di questo livello sotto le 3 foto. In modo che il fondo non si preoccupa, cerchiamo di applicare un po 'di sfocatura.

Noi andiamo su Filtro / Sfocatura / Controllo sfocatura (Filtro / Sfocatura / sfocatura gaussiana) e mettere i seguenti valori.

Ora opacità del livello al 75% (Opacità è nel pannello Livelli, in alto a destra)

Questo è ciò che rimane:

È possibile vedere più tutorial su Photoshop Tuts Violet

5

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha