Warning: file_put_contents(): Only 0 of 77 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Consigli per la pittura con acrilici Paints; Consigli per dipingere con colori acrilici; Dipingere con colori acrilici

Consigli per la pittura con acrilici Paints

Consigli per la pittura con acrilici Paints

Consigli per la pittura con acrilici Paints

Consigli per dipingere con colori acrilici

Le vernici acriliche sono ampiamente utilizzati per diverse tecniche decorative, le cui caratteristiche principali sono la sua rapida essiccazione e buon potere coprente.

Ma oltre a conoscere bene la tecnica da applicare, ci sono altre abilità che ci aiuteranno a raggiungere la vernice acrilica con ottimi risultati. Ecco alcuni suggerimenti:

Dipingere con colori acrilici

  • Preparare la superficie da verniciare, cura che è perfettamente pulito, asciutto e privo di ogni traccia di polvere. In caso contrario, i risultati non possono essere previsti.
  • Rimuove dipingere bene prima dell'uso. Non agitare la bottiglia per farlo, solo portare a blister. Utilizzare un bastone o un pezzo di legno adeguatamente puliti. Ricordarsi di togliere di tanto in tanto mentre si sta utilizzando, come alcuni colori si depositano.
  • Non dipingere con acrilico se la giornata è molto umida, piovosa, il calore molto freddo o eccessivo. La cosa migliore è una temperatura ambiente media e l'essiccazione avviene in condizioni normali e la vernice non subiranno alterazioni nella loro finitura.
  • Lasciate asciugare bene tra le applicazioni.
  • Coprire i vasi appena finito di usarli, altrimenti la vernice può asciugare e indurire rapidamente, diventando inutile per un'altra occasione.
  • Lavare i vestiti che è sporco con vernice acrilica sul posto. macchie secche sono molto più difficili da rimuovere. Si consiglia di far capi esclusivi per questo utilizzo (o vecchio e macchiato).
  • Quando si dispone di dipingere su nastro adesivo, usa forma pura acrilico; se è diluito, si rischia di penetrare sotto.
  • Se si vuole raggiungere smalti più trasparenti, misto acrilico con una piccola parte di vernice.
  • Quando si effettuano delineata, avere sempre vicino a voi un pennello umido pulito per apportare correzioni.
  • Pulire tutti gli utensili bene quando hai finito di utilizzarli. Vernice acrilica viene rimosso con acqua.
9

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0