Warning: file_put_contents(): Only 0 of 76 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Consigli per la cura Canarios; Consigli per la cura Canarios; Location e pulizia della gabbia del canarino; Il cibo Canary

Consigli per la cura Canarios

Consigli per la cura Canarios

Consigli per la cura Canarios

Consigli per la cura Canarios

Come tutti la scelta di un animale da compagnia, uccelli devono essere valutati prima di acquistare uno. Nel caso particolare delle Canarie, questi animali richiedono una cura molto delicata per il suo aspetto e il canto casa gioire.

Ricordate che questo tipo di sesso è legata al canto; se volete un buon uccello cantante, scegliere un canarino di sesso maschile.

Location e pulizia della gabbia del canarino

  • La scelta di un adeguato gabbia è il primo passo prima di acquistare un canarino. Cercate di avere una dimensione minima di 40 x 25 x 25 cm.
  • Allora deve essere impostato in una parete dove non c'è alcun pericolo, e che il suo movimento è ridotto al minimo in modo che il canarino male saltando da asta asta.
  • La gabbia canarino deve essere protetta dai venti, sole eccessivo e lontano da qualsiasi animale. A sera, è consigliabile coprirli con una coperta per evitare il freddo e qualsiasi insetto notturno.
  • Per quanto riguarda l'igiene, si consiglia di pulizia giornaliera della gabbia, in particolare nei bar, bevitori, alimentatori e altri accessori, in quanto devono essere puliti di sporcizia accumulata ed escrementi.

Il cibo Canary

La dieta di base di un canarino si basa su semi, in particolare becchime e mela e lattuga. Possiamo anche trovare in integratori vitaminici veterinari che aiutano il piumaggio e canto.

La quantità giornaliera di cibo che si mangia un canarino non dovrebbe essere più grande di un cucchiaio, e dovrebbe garantire acqua pulita e fresca.

2

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0