Warning: file_put_contents(): Only 0 of 78 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Consigli per la cottura del riso; riso proprietà; Consigli per la cottura del riso eccellente

Consigli per la cottura del riso

Consigli per la cottura del riso

Consigli per la cottura del riso

riso proprietà

Il riso è un alimento di base in quasi due terzi della popolazione mondiale. E 'sano e nutriente, facilmente digeribile e basso contenuto di calorie. Inoltre, il riso non contiene glutine, quindi è solitamente indicata nelle persone con malattia celiaca.

Con riso possiamo preparare molti piatti, caldi o freddi, così come i corsi principali e persino dessert.

Ma qualunque possa essere il nostro menù scelto, dobbiamo tenere a mente alcuni suggerimenti per evitare di rovinare la cottura del riso e di conseguenza quello del nostro menù.

Qui vi aiutiamo con semplici consigli per evitare che il riso si attacchi a te, aggregazione, ecc; e uscire al punto giusto.

Consigli per la cottura del riso eccellente

riso incrostati: Per evitare che il riso di aggregazione quando cucinano, aggiungere qualche goccia di succo di limone all'acqua.

Rice ha perso: Se vogliamo un buon riso con i grani sciolti, tagliare il bollore con un bicchiere di acqua fredda e immergere il riso.
Un altro modo per ottenere un riso sciolto è l'aggiunta di una spruzzata di olio all'acqua.
È inoltre possibile ottenere un elevato calore di cottura primi minuti notano quando il riso comincia a salire, abbassate la fiamma.

Riso bianco: saranno raggiunti con l'aggiunta di qualche goccia di succo di limone per l'acqua da utilizzare per la cottura.

Riscaldare il riso: per riscaldare il riso senza perdere la sua consistenza o secca, deve essere collocato in un colino e poi posto detto colino sopra una pentola di acqua bollente.

riso aromatico: In questo caso, aggiungere alcune erbe di acqua bollente, sia a secco che rametto.

In modo che il riso non si attacchi: è meglio non spostare il riso una volta che il brodo o acqua comincia a bollire, perché i grani possono essere aperti e incollati.

riso più saporito: prima di incorporarlo in acqua calda, soffriggere il riso nel sugo. Sarà più saporito e complesso.

Budino di riso: Per addolcire il budino di riso, lo zucchero dovrebbe essere incorporata dopo il riso è cotto, altrimenti il ​​riso si ammorbidisce troppo.

2

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0