Warning: file_put_contents(): Only 0 of 78 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Consigli per il buon cibo; Consigli per il buon cibo; Cereali per la colazione per una dieta sana; tutto al forno

Consigli per il buon cibo

Consigli per il buon cibo

Consigli per il buon cibo

Consigli per il buon cibo

Sicuro che avete sentito che si dovrebbe fare 6 pasti al giorno, mescolare carni bianche e rosse, cereali, frutta, legumi, verdura, erbe, acqua e innumerevoli ingredienti. Ma non ci pare arrivare ore per soddisfare tutti questi termini culinari. Fortunatamente, abbiamo semplici raccomandazioni per il buon cibo ogni giorno, senza si raggiunge la notte con lo stomaco troppo pieno.

Cereali per la colazione per una dieta sana

Cereali per la colazione, mescolato con latte o yogurt drink, sono un ottimo modo per iniziare la giornata pieni di energia e felice, sempre meglio a merenda. Scegli basso contenuto di zucchero o senza zucchero, mescolandoli con farina d'avena istantanea e snack di frutta secca.

tutto al forno

Per il buon cibo si dovrebbe smettere di mangiare pane, ma imparare. Limita la quantità ad un livello adeguato, e preferisce quelli fatti con farina integrale. Lo stesso vale per il riso, a pasta e verdure: il più naturale e di colore scuro, meglio è per voi.

Il consumo di prodotti lattiero-caseari

Consumare il latte scremato e in quantità sufficiente solo con la prima colazione e spuntini. bere Piuttosto non zuccherato yogurt bianco al posto del dolcificante zuccherati: è possibile aggiungere un cucchiaino di miele, se non ti piace il sapore. Una buona dieta comprende formaggio fuso e altri prodotti caseari con latte a basso contenuto di grassi e di alta qualità, è un modo sano per integrare vitamine e minerali con tutto il sapore.

Una buona dieta con carne e verdure

Carni rosse non sono il nemico di una buona alimentazione, ma dovrebbero essere magra (grassi) e alla griglia, invece di fritti. Utilizzare grandi quantità di 150 a 200 gr, o la dimensione del vostro pugno, e accompagnati da verdure fresche per una migliore digestione. Mangiare carne rossa da due a tre volte la settimana, completato da carni bianche e piatti senza carne.

Vitamine e minerali non sono disponibili in tubi di plastica o in forma di pillola, ma sono in tutta la frutta e verdura si può mangiare. Non ci sono limiti per le insalate: si può mangiare quanto si vuole, quando si vuole, come si vuole.

Predilige verdure fresche (crudi) oltre cotto e in questo caso, scegliere la cottura a vapore, bollito o alla griglia, invece di fritti. Aromatizzati con aceto di mele o succo di limone e solo un cucchiaino di olio d'oliva, un po 'di sale (o sale marino) e pepe, se si preferisce. I frutti sono molto versatili: Si può mangiare freschi, arrostito, al forno e confezionati i loro succhi di frutta. La cosa importante è che si mangia da tre a cinque tipi di verdura al giorno, e da tre a cinque porzioni di frutta al giorno.

La varietà è la giusta quantità di vitamine e minerali. Prima di mangiare due enormi hamburger e patatine fritte, si preferisce una piccola bistecca di manzo, insalata verde, tazza di zuppa gustosa insalata di frutta per dessert. E 'molto più sano, più rendidor e soddisfacente, e migliore per la vostra salute.

Seguendo questi consigli si otterrà una buona dieta con cibi di ogni genere, la creazione di una dieta sana ed equilibrata.

3

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0