Warning: file_put_contents(): Only 0 of 78 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Consigli per essere un migliore venditore; Buon venditore, si nasce o si diventa?; Conoscere il vostro prodotto e acquirente

Consigli per essere un migliore venditore

Consigli per essere un migliore venditore

Consigli per essere un migliore venditore

Buon venditore, si nasce o si diventa?

E 'vero che ci si sente dire: alcune persone nascono con una stella a tecniche di vendita. Tuttavia, si può diventare un buon venditore, anche se abbiamo questa valutazione innato, come possiamo migliorare le nostre abilità per tutti i tipi di vendite, tenendo presente alcune linee guida.

Conoscere il vostro prodotto e acquirente

Il primo grande punta è di non mostrare disperato per realizzare la vendita, ma anche per mostrare altruista. Cliente deve essere visualizzato al prodotto o servizio, indicando i vantaggi che si potrebbero ottenere con l'uso o appaltante, ma senza essere troppo impulsivo o imporre l'idea di acquisto. Per fare questo, sarà di vitale importanza per conoscere a fondo ciò che offriamo, e addirittura sono stati implementati, per importanza e le possibili difficoltà o domande che hanno potenziali clienti.

Per essere un buon venditore dobbiamo anche cercare di capire il cliente, quanto basta per dire con precisione utile nella loro vita quotidiana. Tuttavia, è necessario prestare attenzione al momento di formulare il nostro discorso: non vogliamo il cliente di sentirsi intimiditi dalla nostra conoscenza di lui.

Essere un buon osservatore è utile troppo. Dobbiamo prestare attenzione sia alla parola e il linguaggio del corpo del potenziale acquirente di conoscere le vostre esigenze e gusti, senza dover interrogarli. Allo stesso tempo, dobbiamo essere convincenti, ma la verità: non dobbiamo mentire circa il prodotto o il servizio in qualsiasi momento o situazione. Se mentiamo, forse abbiamo concretemos una vendita, ma sarà rovinare la nostra reputazione e perdere la capacità di fare un nuovo affari con un cliente o rinvii.

immagine Venditore è importante per vendere

Per essere un venditore efficace deve mostrarsi, comportandosi in modo sicuro sul vostro prodotto o servizio, così come noi stessi. Dobbiamo sempre essere ben vestito (forse non necessariamente formale, ma ben presentato, pulito, senza macchie, rughe o macchie sui nostri vestiti), acconciature, igienizzate, e la postura eretta. Dobbiamo sempre essere rispettoso e amichevole per il cliente, senza perdere di vista, in qualsiasi momento vogliamo realizzare la vendita.

Per visualizzare una buona immagine, cerchiamo di non fumare prima della riunione con il cliente, non emanare tale odore durante l'intervista. Allo stesso modo, evitare di consumare alimenti o bevande che possono sprigionare odori sgradevoli o lasciare l'alito cattivo. Se necessario, è possibile masticare gomma o una zecca prima della partita, assicurandosi gettare prima di ricevere clienti.

Infine, un buon venditore deve sempre mantenere una rispettosa distanza dal compratore e di quelli che lo accompagnano e lo saluto con la correzione sia l'incontro e separazione, sempre con una stretta di mano.

11

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0