Warning: file_put_contents(): Only 0 of 77 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Consigli ed esercizi per lavorare seduti; Punte Se siete seduti molte ore; Il mantenimento di una buona postura indietro

Consigli ed esercizi per lavorare seduti

Consigli ed esercizi per lavorare seduti

Consigli ed esercizi per lavorare seduti

Punte Se siete seduti molte ore

Quando siamo stanchi, e abbiamo mantenuto la stessa posizione per un lungo periodo di tempo, si tende a inarcare la schiena e rimanere in una posizione non corretta e malsano per esso.

Ogni volta che si rimane seduti per molte ore, provare a camminare almeno un paio di minuti ogni ora, in modo da allungare le gambe e far circolare il sangue.

Il mantenimento di una buona postura indietro

  • Sedersi il più lontano come la sedia, cioè con la coda bene contro lo schienale.
  • Scegli sedie ergonomiche per sedersi, con schienale e sedili imbottiti. Lo schienale deve essere inclinato, mai direttamente, e dovrebbe essere sostenuta a livello dei reni. Le sedie sono solo il backup su parte superiore della schiena, stanco molto più veloce.
  • Regolare l'altezza della sedia fino alla scrivania, in modo che quando il computer viene utilizzato o scrivere, non c'è bisogno di inarcare la schiena.
  • Lavorando si è seduto ad una scrivania, cercare di posizionare il più possibile attraverso il monitor, in modo da non dover girare la testa per un lungo periodo.

Esercizi da fare se si lavora seduti

  • Seduti con la schiena dritta, le braccia lungo i fianchi foglie cadono. Girare la testa da un lato e poi l'altro, come a dire "no" molto agevolmente. Ripetere per 3 minuti. Poi, portare la testa avanti e indietro, come a dire "sì", anche molto agevolmente.
  • Esso descrive la più ampia possibile testa cerchio, prima in un senso e poi l'altro, molto lentamente. Questi esercizi vi aiuteranno ad alleviare la tensione nel collo, collo e collo, derivanti dalle attività scontato.
  • Desperézate. Sembra facile consigli, ma raramente utilizzare questa risorsa. Stress tutti i muscoli in una volta, oltre ad allungare, produce un conseguente rilassamento, più ventilarnos perché noi respirazione è molto più profondo. Se possibile, farlo in piedi e alzando le braccia in alto.
  • Mentre seduto, cercare di allungare le gambe e piedi con una certa frequenza. Gira caviglie su entrambi i lati, piegare e raddrizzare le ginocchia. Questi esercizi, come camminare, vi aiuteranno a circolare più facilmente il sangue dalle gambe.
2

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0