Warning: file_put_contents(): Only 0 of 78 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Conoscere le gerarchie di organizzare un evento; Eventi: Order e gerarchie; Ordinamento gerarchie in base al tipo di evento

Conoscere le gerarchie di organizzare un evento

Conoscere le gerarchie di organizzare un evento

Conoscere le gerarchie di organizzare un evento

Eventi: Order e gerarchie

Una organizzazione di tavoli, podi e altri, è essenziale che l'ordinamento degli ospiti, relatori e ospiti sia corretta, come in tutte le questioni di protocollo che si basa quasi. Generalmente, tuttavia, dubbi sorgono sulle gerarchie di ciascuno di questi.

Ordinamento gerarchie in base al tipo di evento

Se si tratta di un evento sociale, le gerarchie sono date dal riconoscimento che la popolazione fa di queste persone. Ad esempio, un sacerdote della chiesa della zona prende la sua gerarchia, perché le stesse persone sono le tacitamente concesso.

Se l'evento è business, allora si dovrebbe prendere in considerazione la struttura organizzativa della società per conoscere quali sono le posizioni e che sono le autorità. Tuttavia, qualora permangano dubbi, la migliore opzione è quella di chiamare direttamente alla segreteria dell'istituzione.

Infine, se l'evento è politica o governativa ovviamente cupola ministro presidenziale o essenziale che essi hanno il più alto rango e di accoglienza per natura, purché siano nel suo territorio. Ma i problemi sorgono rispetto ad altri funzionari. Chi va in primo luogo, un ministro nazionale o un governatore?

Per risolvere tali questioni, ogni paese di solito ha una propria agenzia protocollo e cerimoniale, così come indicato affronti il ​​loro spazio su Internet o in contatto con lei. Inoltre, nelle costituzioni o codici sono diversi decreti chiarire la situazione stabilendo come sarà la precedenza nei seguenti orari:

  evento pubblico con le autorità nazionali e senza la presenza di ambasciatori
  evento pubblico in presenza di ambasciatori
  evento pubblico con più di un capo di Stato (Questi sono i presidenti, re, Papa e primi ministri, come nel caso di Inghilterra).

A seconda del caso, le posizioni variano, ma ricordate che lo stand sarà organizzato secondo lo scopo della riunione.

9

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0