Warning: file_put_contents(): Only 0 of 78 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Condivisione Internet sul Samsung Galaxy S3; Condivisione Internet da un Samsung Galaxy S3; Configurazione della connettività

Condivisione Internet sul Samsung Galaxy S3

Condivisione Internet sul Samsung Galaxy S3

Condivisione Internet sul Samsung Galaxy S3

Condivisione Internet da un Samsung Galaxy S3

Sin dal suo arrivo nei negozi, cellulare Samsung Galaxy S3 ha sconvolto e conquistato il pubblico di tutto il mondo, soprattutto a causa della sua funzionalità e praticità.

Tra le sue numerose e interessanti funzionalità, questo Smartphone ha una connettività che consente di interagire, condividere e navigare un modo più semplice e veloce ovunque. Se avete anche una di queste meraviglie tecnologiche e vuole fare la maggior parte dei profitti, qui vi diciamo come condividere Internet dal tuo cellulare.

La creazione di un punto di accesso dal Samsung Galaxy S3

Già caricato e acceso il telefono, andare al menu "Impostazioni", quindi inserire l'opzione "Altre impostazioni". un pannello di opzioni tra cui la connettività "Wi-Fi" e "Modem USB" si aprirà; quest'ultimo permette di trasformare il telefono in un hot spot di accesso-point per le altre squadre di sfruttare il vostro 3G, ed è qui che si entra.

E diventare mobile in un punto di accesso 3G per altri dispositivi, passare all'opzione "Wi Fi" lo stesso menu precedente. un avviso affermando "Se si attiva l'hotspot Wi-Fi Wi-Fi è disabilitata" viene visualizzato sullo schermo. Accetta la notifica perché l'avviso indica che il sensore Wi Fi Mobile cessa di essere in "accoglienza" per diventare trasmettitore di segnale. Così hai creato il tuo HotSpot, la creazione di una Wi-Fi in tutto il telefono, adatto per gli altri dispositivi o quelli dei tuoi amici.

Configurazione della connettività

Già creato un hotspot sul vostro Samsung Galaxy S3, si vedrà una notifica sullo schermo che il Wi-Fi o il modem USB sono attivi. Toccare lo schermo sul corrispondente sezione e imposta i parametri di rete generato, come il nome della rete, la protezione con password e altro ancora. Per modificare le impostazioni, è necessario spingere l'opzione "Impostazioni" che si trova al di sotto, a destra.

Dopo la configurazione, è sufficiente premere il tasto "Salva" e godere la connettività. Per disattivare solo le opzioni inserite e "spegnere" il Wi-Fi o USB Modem, e abbassare temporaneamente le giornate hotspot.

8

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0