Warning: file_put_contents(): Only 0 of 78 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Comprendere la Spiritualità; Il compito della spiritualità comprensione; Che cosa è la spiritualità?; Concetti di spiritualità in sé

Comprendere la Spiritualità

Comprendere la Spiritualità

Comprendere la Spiritualità

Il compito della spiritualità comprensione

La spiritualità è uno dei concetti fondamentali per la vita buona. A seconda della persona, la loro formazione e le loro credenze, la spiritualità possono o non possono essere correlati ai concetti di fede, la fede e anche la religione. Ma oltre la vostra religione o le vostre convinzioni di vita, la spiritualità è un concetto che chiunque nel mondo può abbracciare, interiorizzare, capire e promuovere ad una vita più appagante nella propria pelle.

Che cosa è la spiritualità?

La spiritualità è la possibilità di connettersi con noi stessi, con il nostro io interiore, in modo da formare un equilibrio tra corpo e mente. Essendo un concetto che si riferisce ad un immateriale, può essere difficile da accettare, e anche comprendere appieno. Ma siamo in grado di fare uno sforzo per capire, se si considera la base del loro nome: lo spirito.

L'anima e lo spirito sono gli elementi del nostro essere, che compongono quello che siamo, nonostante tutto: nonostante il fatto, nonostante oggi nonostante il nostro corpo. Forse non esiste un modo scientifico per definire l'anima e lo spirito, ma ben sa che cosa è quando si pensa alla tua forza interiore, nella vostra fede, non solo religiosa, ma la fede in qualsiasi concetto a se stessi o la scienza. Credere non si tratta di credere "in" ma l'atto del credere. E si ha la piena capacità di credere.

La spiritualità nella vita quotidiana

Quando si parla di concetti ampi come la fede, la spiritualità e l'anima, forse possiamo definirli da situazioni di rigore nella vita. Probabilmente avete sentito parlare di qualcuno che, nonostante una diagnosi medica scadente e una prognosi infausta per la vostra condizione, è riuscito a avere successo. Alcuni attribuiscono la realizzazione di medicina moderna, e quelli che dicono che la fede religiosa e la fede erano ciò che ha reso possibile.
Ma la verità è che una persona su un piano di parità e le credenze non se la cavano altrettanto bene. Questo è quando si dice che l ' "atteggiamento" è stato quello che ha cambiato tutto.

L'atteggiamento è un componente della spiritualità. E 'la convinzione e l'accettazione del nostro enorme potere innato e, ad un livello di anima o purezza spirituale allo stesso modo. La definizione della spiritualità, e dipendono dalla definizione che ti vuole dare, in quanto si riferisce direttamente al vostro modo di comprendere la vita.

Concetti di spiritualità in sé

La vostra spiritualità è anche oltre le vostre idee circa il vostro potenziale, il vostro spirito, in particolare ciò che è innegabile e incrollabile voi. Personalità, l'umorismo, la capacità di sentimenti di una persona residente in loro spiritualità. Pertanto, mantenere la mente calma e ben equilibrato, ben collegato con il vostro sé interiore, è uno dei modi migliori per apprezzare un benessere che forse mai prima sentito.

Per comprendere la spiritualità si dovrebbe chiudere gli occhi, smettere di pensare, e sentire quello che hai dentro. Non è il corpo o la mente, nel vostro cuore, che è il vostro spirito. E 'quello che ti dà il coraggio, la forza, il coraggio, che poi aiuta a superare il cattivo tempo e gli ostacoli, ed è il motore della vita che permette a tutti noi di essere diversi, speciali, e le stesse possibilità di felicità e soddisfazione.

11

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0