Warning: file_put_contents(): Only 0 of 78 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Come vincere i clienti First; I primi clienti, il più importante; 5 consigli per vincere i primi clienti; 1. Effettuare un test sociale

Come vincere i clienti First

Come vincere i clienti First

Come vincere i clienti First

I primi clienti, il più importante

Forse non diamo molta importanza ai primi clienti, perché crediamo che non sarà così grande come previsto. Tuttavia, il cliente n ° 1 è la più memorabile di n ° 100. Perché?. Perché è quello che ci permette di rilanciare la nostra carriera.

Le strategie per vincere i primi clienti sono simili in tutti i settori, di conseguenza, non dobbiamo stare a guardare in attesa che il telefono squilli, per raggiungere una email o qualcuno entrare dalla porta del negozio.

I primi consumatori dei nostri prodotti e servizi sono, senza dubbio, i nostri conoscenti. Genitori, fratelli, amici, colleghi, vicini di casa. Essi diventeranno i primi clienti per il nostro progetto. Ma hanno?. Questo dipende da voi e la vostra neonata società. Alcuni scelgono di aspettare per un cliente esterno sembra iniziare il conteggio, e altri, in quanto essi ottengono il primo acquisto o l'ordine (non importa chi lo fa) cominciano ad essere imprenditori considerati.

La differenza è che vincendo i primi clienti "esterni" o "sconosciuti" di solito più gratificante che se si compra la tua madre in casa, tuo fratello o il cugino di un amico. Ricordate quindi di percorrere il sentiero del business deve andare passo dopo passo, senza dubbio, i consumatori iniziali saranno quelli di aiutare ad attraversare la linea di partenza.

5 consigli per vincere i primi clienti

E 'essenziale imparare come aumentare o iniziare a costruire la nostra base di clienti, potenziali o meno, al fine di sostenere un business. Quindi, sarà più facile si può raggiungere il successo ed evitare di chiudere l'impresa prima dei due anni, come al solito, con progetti più indipendenti.

Prestare attenzione ai seguenti suggerimenti per vincere i primi clienti. La vostra azienda potrà iniziare con il "piede giusto":

1. Effettuare un test sociale

Prima di lanciare il prodotto, marchio o un servizio, è necessario fare un piano in cui sono stabilite le principali ragioni per cui una persona o azienda dovrebbe scegliere voi. Specificare il più possibile ciò che rende il vostro progetto e perché è l'opzione migliore. Cercate di non usare frasi trite e generali, ma di essere il più tempestivamente possibile.

A sua volta, imposta il percorso della squadra che forma la società, quello che hanno fatto prima, perché era una scelta eccellente per essere la "squadra". Esso comprende un ritaglio di notizie in cui precedenti fasi della società o dei membri di questo display (per esempio, ha ricevuto un premio, un libro, una conferenza che si frequenta, ecc).

2. Toccare nella vostra rete di contatti

Per vincere i primi clienti, è importante utilizzare i contatti che hai; non si sa mai dove ci possono essere acquisti diretti o ordini. Fare una lista di coloro che hanno mostrato interesse nel progetto quando si dice o quando hanno appreso del lancio. Frequentano siti di sapere che sarà presente. Invia un messaggio o e-mail per annunciare che l'azienda ha appena aperto e sarebbe un onore per contarli tra i clienti che hanno scommesso su di voi. In questo modo, si inizierà a fare ciò che è noto come "rete", una rete professionale che vi aiuterà a catturare i consumatori.

3. Identificare i potenziali clienti sulla vostra agenda personale

Oltre alle persone che hai incontrato in una riunione, convegno, fiera o congresso, è bene fare valere i Suoi rapporti più intimi. Come detto prima, per alcuni genitori intraprendenti, zii e parenti acquistare i loro prodotti non è un merito, ma forse è possibile estendere voi stessi un po 'di più. Che ne dite di un ex professore universitario, un cliente di una società per la quale si è lavorato, un ex capo? invitarli per il caffè e mostrare il vostro nuovo business, a patto che si pensa possa essere successo.

4. Inviare una newsletter per guadagnare i primi clienti

Le bacheche sono grandi in modo da poter vincere i primi clienti. Certo hai raccolto un sacco di e-mail nella vostra vita professionale (ma lo si può fare attraverso determinate tecniche). Approfitta ora tutti hanno e-mail per farvi sapere. La relazione deve essere breve e preciso, ma non per questo meno preziosi. È possibile aggiungere qualsiasi promozione o vantaggio particolare "di apertura", che spesso fanno molte aziende.

5. Ottenere i clienti con le reti sociali

Dare l'esempio di Facebook, può aiutare notevolmente. Imposta una pagina per il vostro business dove le persone possono mettere "mi piace" o "come" e diventare fan. La piattaforma offre la possibilità di invitare conoscenti di fare clic sul pollice in su. Questo apparirà sulla parete di questa persona, quindi, si vedrà che sono i vostri contatti. Una volta che hai dato il tuo "piace", un'altra opzione è quella di caricare contenuti ed etichettare queste persone in modo che i contatti in grado di soddisfare.

Ci sono diverse tecniche che ti aiuteranno a vincere i primi clienti, come hai notato. Approfittate di tutti gli strumenti che abbiamo a disposizione, sia tecnologici e tradizionali, non perdete l'occasione di mostrare agli altri e generare contatti. Forse oggi non sono i consumatori del vostro marchio, ma possono essere in futuro.

8

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0