Warning: file_put_contents(): Only 0 of 76 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Come vestire il bambino in estate; Le chiavi di vestire il bambino in estate; Guardare la testa il bambino in estate

Come vestire il bambino in estate

Come vestire il bambino in estate

Come vestire il bambino in estate

Le chiavi di vestire il bambino in estate

vestiti per bambini non dovrebbero essere scelti in relazione alla loro estetica e lo stile, ma l'utilità soddisfa aiutare a regolare la temperatura corporea e rilasciare i loro movimenti. Con l'arrivo della bella stagione, è necessario assicurarsi che i vestiti sono funzionali, utili, e quindi bella come il vostro poco valore.

La regola generale per vestire i bambini, in particolare nei primi tre mesi di vita, è "un impegno mamma". Se si indossa la camicia, il vostro bambino ha bisogno di un lungo maniche. Ma in estate deve essere adattato al clima del giorno e il luogo dove si è: i tessuti dovrebbero essere leggero, fresco, consentendo un sudore sano per regolare la loro temperatura corporea.

Stare lontano da tessuti sintetici e la ventilazione impediscono acrilico e disagio per la pelle del tuo bambino. Un mono o cotone imbranato con le maniche corte possono essere una grande opzione. Sì. Sempre lontano dal sole, come la loro pelle è estremamente delicata. Se il tempo era troppo caldo, a casa e in ombra si può rimanere piccolo pannolino solo, ma c'è un sacco di brillantezza o sole, ricordarsi di vestirsi con lunghe braccia e gambe per proteggere: il tessuto molle leggero prevenire le sofferenze troppo caldo.

Guardare la testa il bambino in estate

Quando si tratta di vestire il vostro bambino in estate, non seguire i precetti di adulti indicano che la testa deve essere scoperto raffreddare. I bambini sono molto sensibili al sole, quindi se si sta andando a fare una passeggiata dovrebbe portare sempre con sé un cappello leggero, che permette la respirazione ma sarebbe ombra la testa e il viso. Il tappo deve essere qualcosa sciolto e non può essere incollato alla parte superiore della testa, e deve legare con del nastro adesivo in modo che non cada.

I cambiamenti di vestiti per il bambino in estate

Assicurarsi di portare sempre con sé due o tre cambi di vestiti per il vostro bambino in estate come il suo corpo sudare ed è necessario spostarlo a pezzi in modo che sia sempre asciutto e fresco.

Se il vostro po 'di più passeggiate, mettere un po' sandali aperti e leggeri, per facilitare la ventilazione del piede, e se è ancora in un passeggino, senza piedi, basta lasciare i piedi esposti, per controllare la temperatura. Se l'aggiornamento può mettere i calzini leggeri, lunga cotone o fibre naturali (lino, seta, lana d'estate), morbidi e freschi.

4

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0