Come utilizzare un rullo di vernice

Come utilizzare un rullo di vernice

Come utilizzare un rullo di vernice

Suggerimenti per il rullo di vernice

Il rullo è ideale per la pittura di grandi superfici perché permette di risparmiare molto tempo. Questo tipo di elemento, propone un risultato uniforme, senza strisce possono essere archiviati con spazzole di setola.

Un rullo può essere fatta con pelliccia o schiuma e ci dà anche la possibilità di estendere la lunghezza della sua maniglia da un'estensione. Questo ci permetterà di accedere superfici elevate.

Utilizzando un rullo di vernice

  • Il suo utilizzo è molto semplice, è solo impregnare la vernice intenzione di utilizzare e quindi passare sulla superficie che vogliamo coprire.
  • Attenzione si carica il rotolo sul vassoio o secchio, rotolando nella stessa per tutta la superficie bagnata. Quindi rimuovere la vernice in eccesso facendo passare il rullo sopra la zona della griglia o il vassoio strutturata.
  • Poi rotolare la superficie da verniciare con primi movimenti ascendenti e discendenti dopo perpendicolare (orizzontale) e ancora verticale per realizzare con successo distribuire e diffondere la vernice.
  • La superficie deve essere completamente coperta con un colore uniforme e la vernice non deve gocce o bolle presenti.

Nota: Non lasciare il rullo con vernice se non useremo, la vernice si asciughi e sarà impossibile un uso successivo. Quando, per qualche ragione fermare pittura per un tempo considerevole, dobbiamo pulire accuratamente il rullo di riutilizzare senza inconvenienti.

4

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha