Warning: file_put_contents(): Only 0 of 77 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Come utilizzare i social media in viaggio; L'uso dei social network per un viaggio; social network più diffusi di utilizzare per un viaggio

Come utilizzare i social media in viaggio

Come utilizzare i social media in viaggio

Come utilizzare i social media in viaggio

L'uso dei social network per un viaggio

Per utilizzare i social network in un viaggio che ci sia un esperto, ma conoscendo alcune caratteristiche di ciascuna piattaforma. Che cosa è bene sapere è che cosa serve ciascuno o se è stato utilizzato per ciò che si vuole o si desidera trasmettere.

Gli utenti non sono più come prima e questo non è nuova. Essi cercano di rendere la vostra esperienza lontano da casa sono pieni, e che comprende l'uso dei social network. Durante le vacanze, passano il tempo con un dispositivo mobile nelle sue mani, anche se alcuni potrebbero dire che si tratta di una pratica "diabolica", perché ci permette di non scollegare mai.

Durante un viaggio, reti può essere molto utile, per esempio, per avvisare che è venuto ad una certa destinazione o ritardo del volo. Tuttavia, la maggior parte dei turisti che utilizzano queste piattaforme per contare e raccontare le loro esperienze durante il soggiorno, caricare immagini e dire a tutti dove sono o che cosa stanno facendo.

Ci possono essere suddivisi in due gruppi per reti utilizzate in un viaggio. La prima è costituita da quelle piattaforme dove gli utenti hanno un profilo "generale" e lo utilizzano durante tutto l'anno (come Facebook o Twitter) e la seconda include blog dove i viaggiatori si incontrano, pubblicano le loro esperienze, consigliare posti, etc.

Otto su dieci i viaggiatori hanno una grande attività legate ai social network durante le vacanze, il 50% di loro molto usato queste piattaforme durante il loro soggiorno, e il 17% è sempre connesso. E 'bene sapere quali servizi sono in linea con le nostre esigenze.

social network più diffusi di utilizzare per un viaggio

Se siete una di quelle persone che non possono non essere in linea un minuto, se si vuole segnalare tutto dal vivo e diretto che accade sul soggiorno fuori città o se amate la pubblicazione interesse per le informazioni di contatto, di certo si sa che ci diverse opzioni per voi.

Utilizzando i social network durante il viaggio, si sta creando una sorta di registro o notebook, ma senza l'uso di carta e penna. Tutto quello che plasmarás in uno Stato in un Tweet o una fotografia. queste piattaforme possono essere molto interessante per voi nel vostro giorno per giorno, ma la vacanza davvero diventare indispensabile.

Le migliori social network per l'uso in un viaggio sono:

Facebook: più popolare e noto La, anche se molti dicono che ci vuole molto tempo per arrivare a leggere pubblicazioni contatti (invece di ammirare un paesaggio, ad esempio) può servire anche postare una foto o dire dove sei . Che l'amore tuoi contatti e approfitteranno di non dover inviare messaggi alla vostra famiglia sulla propria posizione chiamandoli dall'aeroporto.
Una interessante applicazione di viaggio è Facebook Places, suggerisci luoghi da visitare e le raccomandazioni dei diversi utenti.

Twitter: E 'anche il secondo social network più utilizzato in vacanza. Se sei un fan del uccello blu, non si può ignorare il suo fascino anche quando sei in viaggio. Sicuramente anche i vostri tweet ora moltiplicare si sta sdraiati al sole o in attesa di salire sull'aereo. Essa vi aiuterà a sentirsi in contatto con la comunità, e allo stesso tempo informare.

Foursquare: Questo social network vi permetterà di avere una lista di tutti i siti visitati durante il vostro soggiorno. Inoltre, è possibile utilizzare a proprio vantaggio i commenti positivi o negativi dei diversi luoghi che si desidera andare.

Instagram: Anche se quando siamo in vacanza ogni paesaggio sembrano belle e vale la pena fotografare, grazie a questa rete si diventa professionisti che prendono tramonti, le montagne, le onde e gli edifici. Se vi piace scattare foto di tutto ciò che passa davanti ai vostri occhi, approfittare delle offerte filtri Instagram.

specifici social network per i viaggiatori

Abbiamo detto che possiamo trovare due diversi gruppi di social networking da utilizzare durante le vacanze. In questa lista sono i migliori per rendere il vostro soggiorno meraviglioso:

Minube: Una comunità di viaggiatori che consiglia di andare in base a diversi criteri, come ad esempio quelli come le persone che seguono o anche il vostro umore. È anche possibile pianificare la vostra vacanza in base ai commenti degli altri, confrontare i prezzi, viaggi posizionamento, caricare album fotografici collegati a Google Maps, ecc

Viator: Questo sito permette di trovare la cosa più interessante da fare in una destinazione particolare, dalle escursioni a cavallo, attraverso visite guidate all'aria aperta. Basta posizionare quello che è il luogo in cui ti trovi e invitare a "piovere" opzioni per

Tripadvisor: Anche se non è una rete sociale al 100%, perché funziona anche come un sito Web ha un grande blog in cui tutti coloro che sono andati a un sito può dare le loro impressioni. Lo stesso vale per alberghi, ristoranti e anche le attrazioni turistiche. E 'consigliato per quando si pianifica il viaggio, ma può anche servire, una volta arrivati ​​a destinazione.

Per utilizzare le reti sociali per un viaggio è necessario continuare a tue abitudini "elettronici" e mai staccarsi dal cellulare o tablet.

2

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0