Warning: file_put_contents(): Only 0 of 76 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Come uscire della Sofferenza; La mente, creatore di sofferenza; Uscita la sofferenza; I 5 passi per uscire dalla sofferenza

Come uscire della Sofferenza

Come uscire della Sofferenza

Come uscire della Sofferenza

La mente, creatore di sofferenza

Se si prende un secondo e sincero / a're te stesso / a, vi renderete conto che la sofferenza proviene dai pensieri che si pensa, il tuo modo di interpretare le cose e non accettarli come sono, come attualmente in questo secondo, mentre stai leggendo questo articolo, non ci sono difficoltà. Non c'è sofferenza, perché tutto è perfetto, qui e ora, come è.

Sei perfetto come sei persona. Tu sei perfetto qui e ora mentre leggete questo articolo. Non ricambio o avete bisogno di qualcosa. Tu sei un essere perfetto e se avete il coraggio di guardare nel profondo del vostro cuore vi renderete conto che è vero. Sei la realizzazione più perfetta di questo universo e si meritano tutto il meglio.

Il segreto per uscire dalla sofferenza è di essere a conoscenza dei pensieri che stiamo producendo per cambiare e ottenere una vita piena. Nel caso in cui non si conosce, si può chiedere a un professionista per aiutare a gestire per ottenerlo.

Ci sono molte persone che prima di entrare in uno stato di sofferenza ho comandato più sottile per indicare che ci sono su segnali di pista, ma perché si rifiutano di ascoltare la tua voce interiore, la ignorano e finiscono per attrarre sofferenza la sua vita.

Uscita la sofferenza

In molti casi, la sofferenza è un grande maestro ed è l'unico modo per molte persone di imparare e rendersi conto che non sono sulla strada giusta e che ci sono alcuni aspetti che non funzionano bene nella tua vita ... Se questo è il vostro caso e ora stanno soffrendo, è possibile seguire questa procedura per aiutare a prendere coscienza e dalla sofferenza.

1) Essere consapevoli di ciò che la tua vita

Fare un'analisi della vostra vita e vedere se siete veramente vivere la vita che vuole vivere. Rispondere a queste domande semplici può aiutare a diventare consapevoli: Ti piace dove vivi? Come il tuo partner attuale? Ti piace il tuo lavoro? Avete buoni rapporti? Ti piace la tua situazione attuale?, Ti ami te stesso / a? ... Vivi la vita che non vuoi e ignorare i messaggi della nostra anima alla fine si finisce per condurre alla sofferenza. Se non ti piace la tua vita o qualche aspetto di essa, fare qualcosa per cambiarlo!

2) Essere consapevoli dei vostri pensieri

La nostra vita presente che noi abbiamo creato il nostro pensiero è creativo e la vita che abbiamo oggi, piaccia o no, è il risultato dei nostri pensieri. Quindi, se si vuole cambiare qualche aspetto della tua vita e lasciare la sofferenza, il primo passo per raggiungere questo obiettivo è quello di diventare consapevoli dei vostri pensieri limitanti e sostituirli con la nuova programmazione mentale.

3) Imparare a cambiare i vostri pensieri

È possibile ottenere attraverso la consapevolezza, affermazioni, la meditazione, l'immaginazione guidata, la visione scritto ... Se non siete sicuri di come farlo, chiedere aiuto da un professionista per farlo.

4) Imparare a concentrarsi sul momento presente

Questo è molto importante perché normalmente quando soffriamo è quando ci rivolgiamo la nostra attenzione al momento presente e ad effettuare viaggi mentali nel passato o nel futuro, come avviene attualmente, tutto è perfetto così com'è.

5) Chiedere aiuto se ne avete bisogno

Se si vuole uscire dalla sofferenza e non c'è modo per farlo, chiede aiuto a qualsiasi persona o professionale, come il vostro stato naturale dell'essere è la salute, il benessere e la realizzazione, e se oggi non ci sono, è semplicemente perché non l'hai imparato ad ascoltare il messaggio che si invia la tua anima.

Ricordate che la sofferenza è uno stato mentale e, nel caso in cui la tua sofferenza è dovuta a un qualche tipo di disturbo fisico, la condizione fisica è stata anche prodotta da qualche pensiero limitante. Così, il coraggio di prendere in carico la tua vita e se ne va e la sofferenza!

I 5 passi per uscire dalla sofferenza

Se si desidera da te sofferenza ottenere seguendo questi passaggi:

1. Diventare consapevoli di ciò che la tua vita
2. Essere consapevoli dei vostri pensieri
3. Ulteriori informazioni su come cambiare i vostri pensieri
4. Imparare a concentrarsi e di vivere nel momento presente
5. Chiedere aiuto se ne avete bisogno

E soprattutto, hanno la costanza di praticare tutti i giorni!

Marian Navas
specialista Rebirthing e donne di guarigione
infocirculodamor@gmail.com
www.circulodamor.blogspot.com

5

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0