Warning: file_put_contents(): Only 0 of 77 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Come usare un forno di argilla; Utilizzare un forno di argilla; Consigli per un corretto uso del forno di argilla

Come usare un forno di argilla

Come usare un forno di argilla

Come usare un forno di argilla

Utilizzare un forno di argilla

Argentina cucina tradizionale ha un elemento inevitabile nel raggiungere il suo sapore caratteristico, che è il forno di argilla. Al fine di preparare i piatti della tradizione senza dubbio di sapere come caldo è, per quanto riguarda questo problema, possiamo trovare una grande varietà di modi per farlo.

Consigli per un corretto uso del forno di argilla

Alcuni preferiscono caldo con cassette di ortaggi in legno (che ricevono gratuitamente) per circa 90 minuti e al quale si aggiungono alcuni legnetti.

Quando si nota che il forno diventa bianco all'interno e appena caldo fuori, è il momento giusto per conoscere la temperatura dello stesso. Questo è molto importante se si considera ciò che si vuole cucinare.

Il modo più comune per conoscere la temperatura del forno di argilla sta gettando un ruolo nel cuore di essa, che è nel centro del forno. Se la carta brucia, il forno è troppo caldo; se diventa nero (come char) è alla giusta temperatura e se va bianco, è perché è ancora freddo.

Vassoi ideali per questo tipo di forno sono quelli ottenuti rottura lattine di olio motore o cucina e apertura. In questo modo le lattine sono piatte e rettangolari, le più ripetizioni, spesso danno un bordo con le pinzette e piccole saldature in ciascuno dei suoi angoli.

Un altro elemento molto utile quando si usa il forno di argilla, è un poker in una "T", che sarà di grande aiuto per disperdere uniformemente i carboni o rimuoverli quando la temperatura del forno è ideale.

un appartamento, paletta di legno da mettere e togliere il pane dal centro del forno è necessario.

Un punto da tenere a mente sempre, è che se il forno è molto caldo strappare il cibo, cioè sarà cotto all'esterno ma essere crudo all'interno.

Si raccomanda pertanto che per ottenere una cottura uniforme forno di argilla dovrebbe essere di circa 200, anche se in modo cibo vorrà un po 'più tempo per cucinare, la cucina è perfetta e il cibo è appena a destra alla fine la cottura.

altri suggerimenti

  • Al momento della costruzione di un forno di argilla, si raccomanda un pool di vetro rotto o sale roccia per prevenire espansione e contrazione.
  • Fango è ideale per i mattoni di legame e revocare l'elemento volta.
  • Non è necessario bagnare i mattoni
  • Si raccomanda di vetro soffiato è arrotondata, come mantiene così meglio il calore.
8

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0