Warning: file_put_contents(): Only 0 of 76 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Come usare le posate in una cena formale; Suggerimenti per l'utilizzo adeguatamente coperto; Come comportarsi in una cena formale

Come usare le posate in una cena formale

Come usare le posate in una cena formale

Come usare le posate in una cena formale

Suggerimenti per l'utilizzo adeguatamente coperto

Presto saprete che usano correttamente le posate e bicchieri in una cena formale è una questione semplice, e non sulla base di "indovinare" quale usare e dove posizionarlo. Poi vedremo alcuni suggerimenti da tenere a mente e non essere "fuori luogo" una serata importante.

Luogo di posate in una cena formale

In primo luogo di sentire da una cena formale sul tavolo è coperto con un certo ordine. Quelli scoperto, cioè quelle più lontane dal piatto, sono il primo che dobbiamo utilizzare. Da allora in poi, continueremo con l'ordine interno.

I titolari sono situati i coltelli destro e sinistro. Cucchiaio saranno effettuati anche verso destra (sul lato destro dell'ultimo coltello. Il suo uso sarà il primo dall'entrata probabilmente consiste di zuppa).

Per quanto riguarda gli occhiali, la tendenza è di avere tre tipi. Essi sono posti da sinistra a destra nel seguente ordine: acqua, vino bianco e vino rosso. Se l'occasione richiede, ci può essere una quarta ed ultima coppa di champagne.

Coperto per dessert posti davanti piastra sono tra questo e le tazze. Se nessuna copertura, che accompagna il dessert verrà sicuramente.

Se entro il granaio c'è un coltello non è perché nessuno ha dimenticato lì, ma sarà utilizzato per ungere la padella con il burro.

Come comportarsi in una cena formale

Durante la cena formale o un pranzo sarà importante non appoggiare i gomiti o avambracci sul tavolo quando si sta utilizzando le posate. Se si deve raggiungere una forchetta o un coltello ad un altro commensale, prenderlo attraverso il centro e gli offrono di afferrarlo dalla parte di impugnatura.

Un altro fatto importante è che la coperta dovrebbe andare alla bocca e non viceversa. E non si deve fare rumore o sorseggiare durante il pasto. Per contribuire a spingere, è possibile utilizzare un pezzo di pane, ma ricordate che non si dovrebbe usare il coltello per romperlo; questo è fatto con le dita, poi prendere un piccolo pezzo di mangiare.

Per tagliare la carne, non si dovrebbe fare tutto in una volta. Procedere come segue: tagliare un pezzo, servito un po 'di assetto al bivio, inserire il morso di carne e ora se assaporando il gusto.

Infine, quando hai finito di mangiare è necessario inserire l'argenteria in parallelo sul piatto con il coltello verso l'interno.

Ora che sapete come comportarsi in una cena formale, è semplicemente rilassarsi e godersi la serata.

14

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0