Come unità di rete

Come unità di rete

Come unità di rete

Guida per mappare le unità di rete

Quando si lavora in una rete, sia a casa o in ufficio, è comune che molti dei file che abbiamo aperti sono di solito fisicamente situati su altri computer. Per questi casi, è preferibile mappare le unità in modo che si possa accedere rapidamente

Questa procedura è quello di aggiungere altre unità alla nostra Esplora risorse di Windows, in modo da potervi accedere direttamente da "Risorse del computer", ma naturalmente, questo dipenderà dall'esistenza di una rete condivisa che entrambi i computer hanno la stessa username e password, ed i due sono collegati.

Per mappare le unità di rete si apre Esplora risorse di Windows e ha proceduto a "Rosso". Troveremo tutti i computer collegati; noi doppio clic sul PC che vogliamo mappare. idenficarnos una finestra per l'utente e apre password condivisa.

Una volta che abbiamo Login, clicchiamo con il tasto destro sull'unità e poi "la connessione a un'unità di rete." Per impostazione predefinita, vedere la "Reconnect al login"; Questo è ciò che ci permette di vedere la nuova unità ogni volta che si avvia il PC. Confermiamo che questa opzione è selezionata, accettare le modifiche e andare. La prossima volta sarà accessibile da altri.

Che tutti questi passaggi nel seguente video tutorial:

5

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha