Warning: file_put_contents(): Only 0 of 78 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Come un muro di pietra; muri in pietra e nuovi; Come riparare un muro di pietra; Come dipingere un muro di pietra

Come un muro di pietra

Come un muro di pietra

Come un muro di pietra

muri in pietra e nuovi

Attraverso questa sezione, impareremo i lavori più economico e semplice da riparare o piccoli sui muri perdere forme (da fissare una facciata, per mettere un architrave, attraverso l'attuazione di varie strutture, come barbecue, tettoie, ecc)

Oggi cercheremo di risolvere questi muri di pietra naturali che sono stati degradati nel corso del tempo.

Come riparare un muro di pietra

A volte troviamo pareti eccessivamente usurati dal vento o pioggia, umidità, etc. In questi casi, il muro è chiara anche semplicemente spazzare la mano su di esso. Per risolvere questo problema, è una riorganizzazione in profondità, e per questo, si continuerà i seguenti punti:

  Sterilizzare i punti in cui il muro sia danneggiato. Contribuendo a filo spazzole, vaso e scarpata. Dovrebbe raschiare tutti i giunti tra le pietre, anche se sono in buone condizioni, per riempire in un secondo momento e la differenza meno evidente tra quello gestito e che è in buone condizioni.
  Lavare la parete con acqua usando un pennello, fino a scomparire tutte le aree suscettibili di disfarsi.
  Prepariamo la malta nel camion con una miscela approssimativa di 3 o 4 unità di sabbia per unità di cemento e acqua per dare una miscela omogenea.
  Inumidire la zona di lavoro e colmare le lacune con malta e pietre il più possibile simili a quelli della facciata. Lasciare l'incorporamento pietre in modo che siano pulite, senza dimenticare di riempire tutti i giunti. Al termine, abbiamo trascorso una spugna o un pezzo di sughero umido per dare uniformità.
  Quando muro a secco, procedere per rimuovere le macchie da mortaio con un disincrostante.

Come dipingere un muro di pietra

Se vogliamo rinnovare l'aspetto dei nostri muri o pareti, possiamo scegliere di dipingerli. Il sistema migliore per continuare a dipingere tali pareti è il seguente:

 Per prima cosa dobbiamo ripulire. A tal fine, ci sarà lavare con acqua e una spazzola metallica, insistendo sulle zone che la pietra deteriorarsi. Nel caso di pareti molto rotti, si procede come spiegato nel caso precedente. Una volta libero di tutti i difetti, si ripete il processo, ma questa volta con una spazzola morbida per rimuovere polvere e sporcizia.
 Lasciare asciugare (di solito circa 24 ore)
  E a secco, daremo due mani di fondo per assicurare una presa perfetta della vernice. E 'molto importante attendere che si asciughi prima mano di primer prima di dare il secondo.
  Una volta essiccato il secondo strato di primer, si può applicare il rullo oa spruzzo. I restanti pori possono riempire con un agitatore, come giunti in caso di voler colorante li colori differenti. Con due o tre mani dovrebbero essere sufficienti.

45

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0