Come trattare le ustioni

Come trattare le ustioni

Come trattare le ustioni

Suggerimenti per il trattamento di ustioni

Le ustioni sono incidenti troppo frequenti perché le loro cause sono numerose. L'esposizione eccessiva del sole, fiamma carburante, di ebollizione o liquidi caustici può causare gravi lesioni al viso, mani e anche tutto il corpo. Il medico agisce in modo diverso a seconda della gravità della malattia.

Per evitare scottature a casa, si consiglia di cuocere sul fornello indietro, e guardare sempre tutto ciò che è in fiamme. Essere al sole, si dovrebbe sempre applicare un fattore di protezione alto, e non esposta a mezzogiorno.

Burns sono paragonabili a ferite, più o meno profondo e medici classificarli per gradi.

ustioni di primo grado sono benigni. Proprio causare arrossamento della pelle e un dolore sopportabile scompare rapidamente. La buccia ustione dopo pochi giorni e nessuna traccia grezzo.

ustioni di secondo grado sono più gravi. Il dolore è forte nella masterizzazione e sembrano vesciche contenenti liquido chiaro. Queste bolle sono strappati improvvisamente asciuga la pelle e bucce in strisce lunghe, mentre una cicatrice sarà visibile lungo dopo la guarigione è formato.

In entrambi i gradi di ustioni, è consigliabile applicare immediatamente Propoli garza, che è conveniente per avere sempre il kit di pronto soccorso.

ustioni di terzo grado sono gravi, in quanto sono profonde. Essi guariscono molto lentamente e lasciano penetrare i microbi, che possono causare gravi infezioni. L'ustione è più grave perché più piste: come la pelle non può respirare o eliminare gli sprechi, c'è il pericolo di intossicazione. Quindi il paziente viene portato in una camera sterile fino è garantita guarigione. In questa stanza è stata monitorata continuamente.

Le ferite profonde causate da ustioni a volte richiedono un intervento chirurgico, innesti cutanei. Lie previsto il medico non dovrebbe applicarsi nulla sul ustioni gravi, e potrebbe invalidare l'efficacia dei rimedi che il medico applicano successivamente. Un semplice garza sterile è sufficiente per ridurre il contatto con l'aria e microbi.

2

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha