Warning: file_put_contents(): Only 0 of 76 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Come trattare gli errori; rivolgendosi errori; La reazione del cervello di un errore; Procedura per affrontare gli errori

Come trattare gli errori

Come trattare gli errori

Come trattare gli errori

rivolgendosi errori

Imparare a gestire gli errori e fare ogni sforzo per andare avanti con il nostro modo è una decisione molto saggia per la nostra felicità. È che quanto è accaduto non può essere modificato, non vi è alcun modo per tornare indietro nel tempo. Allo stesso tempo, ogni errore che facciamo trasporta emozioni negative, come la vergogna, frustrazione, rabbia o rimpianto, solo ci riempiono di tossine emotive e noi trattenere sul cammino verso la felicità, la gioia, la soddisfazione .

Così, qui abbiamo cinque idee che è possibile implementare per imparare a trattare con gli errori e smettere di punire il commit.

La reazione del cervello di un errore

Alcuni studi e ricerche recenti suggeriscono che ci sono alcuni meccanismi che accendono e si spengono nel nostro cervello quando abbiamo esperienza di apprendimento situazioni come errori. In questi studi, è stato definitivamente determinato due funzioni cerebrali di errori: l'attivazione e spegnimento.

L'attivazione avviene quando il cervello identifica l'errore (si noti che è stato commesso), e assimila come un problema che deve essere risolto immediatamente, per cui attivato strutture, funzioni e azioni, compreso il rilascio di ormoni e sostanze chimiche. Per fare un errore, la persona il cui cervello prendere questo modulo sarà aumentare il livello di messa a fuoco e l'attenzione, la memoria, cognizione e azione completo.

L'arresto è uno dei modi in cui il cervello può adottare per fare un errore. Funziona in un simile modo meccanismi di difesa: la mente è chiuso, elimina qualsiasi informazioni di errore, e spostare sottovalutando completamente, al fine di evitare le emozioni negative e prendere di frustrazione, tristezza, imbarazzo o altro. Cioè, se il cervello decide di spegnere l'errore, non si impara niente da lui e potrebbe commettere nuovamente in futuro.

Procedura per affrontare gli errori

Per affrontare gli errori è necessario formare le nostre menti a prendere lo stato di attivazione e non l'arresto. Per fare questo, è necessario entrare in azione e mettere in atto le tecniche che vi aiuteranno a prendere il controllo della situazione:

  Capisce che si tratta di un errore e non è la fine del mondo, la tua reputazione non sarà influenzata né messa in discussione la sua capacità, e c'è sempre la possibilità di fare del bene se si impara da quella situazione.

  Niente panico. Invece, prendere un respiro profondo e cercare di analizzare la situazione, per trovare una soluzione al conflitto o per correggere l'errore, quando possibile. Stai fermo, partendo dal presupposto che non c'è nulla da fare quando c'è uno, è un brutto modo di essere il controllore dei vostri pensieri e le emozioni.

  Assumere le proprie debolezze come una realtà che può essere modificato, e non come una limitazione. Si capisce perché hai fatto questo errore, e individuare gli strumenti, le conoscenze e le competenze necessarie per acquisire per evitare di farlo di nuovo in futuro sono.

  Lasciate andare il passato. E ho fatto l'errore, non si può tornare indietro nel tempo. Si tratta di un concetto semplice, ma raramente implementato: invece di rimproverare se stessi per l'errore, considera l'errore come un'opportunità per imparare e migliorare.

  Non essere in dubbio le tue capacità o sottovalutare te stesso. Pensieri sulla fine di "io sono inutile" o "non può" solo limitare te, sia nella vostra azione come la capacità di imparare. Invece, asúmete come essere in costante progresso e di apprendimento, e si noterà una grande differenza nelle proprie azioni.

Mettere in pratica queste idee quando si può e al proprio ritmo, e vedere passo dopo passo in grado di affrontare gli errori, imparare da loro, e li usa come trampolini di lancio per la tua salita costante verso la saggezza e benessere.

2

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0