Warning: file_put_contents(): Only 0 of 77 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Come Tapizar un cancello; Come Tapizar un cancello facilmente; I passaggi per tappezzare una porta; elementi necessari

Come Tapizar un cancello

Come Tapizar un cancello

Come Tapizar un cancello

Come Tapizar un cancello facilmente

Sicuramente non avete mai pensato prima del rivestimento porta. È che le aperture e le cornici sono di solito lasciati neutro, in legno o in metallo verniciato, mescolandosi con i toni della decorazione, mentre le riserve tappezzeria per sedie, divani e un paio di parti in movimento.

Ma niente di più decorazione convenzionale, oggi cambierà l'approccio alla decorazione di ogni ambiente e imparare a fare un imbottita in 10 semplici passi, per dare un tocco esotico porta, elegante e moderno e utilizzando i materiali che preferite.

elementi necessari

È possibile effettuare un genere imbottiti si preferisce, dal opulento all'elegante rivestimento in pelle di velluto o di un divertimento colorato porta stampe di cotone. Ecco una lista dei materiali generali che possono essere adattate al design e lo stile che si cerca di raggiungere.

Per rivestire una porta su un look classico, avrete bisogno di:

  • 3 metri (poco più di 3 yards) di feltro, lana o in un altro, per fare il ripieno (si può sostituire in pile, di cotone o altro sintetico)
  • 3m ecologico pelle, vinile o tessuto che si desidera utilizzare (si consiglia di scegliere un facile da pulire e mantenere)
  • adesivo incolore universale senza toluene, e / o spray adesivo
  • forbici
  • coltello di precisione, taglierino o coltello
  • piccolo martello
  • stile tappezzeria chiodini e il colore che si desidera
  • filo di spessore (per marcare il vostro disegno)
  • nastro adesivo, a basso contatto

I passaggi per tappezzare una porta

1. Per effettuare una porta imbottita inizia per rimuoverlo dal suo telaio e posizionarlo su un tavolo ampio e deciso, o direttamente su una coperta posta sul terreno di lavoro.

2. Tagliare uno o due pezzi di feltro o di pile (a seconda se si va per rivestire uno o entrambi i lati), che sono 3 centimetri più corta e più stretta la porta in modo che posarlos su di esso ha un margine di 1, 5 centimetri su 4 lati.

3. Spruzzare la porta con spray adesivo (o mettere adesivo incolore universale senza toluene) e aderisce al riempimento porta, fine centraggio. Un tempo fisso non può risolvere il problema, in modo che funziona con dedizione. Se si utilizza feltro sottile, sovrapposizioni di due o più strati di fare una superficie morbida, tappezzeria stile convenzionale (non ha questo problema se si utilizza pile sintetico o cotone).

4. Tagliare una o due scatole di ecopelle, vinile o tessuto, circa tre centimetri più lungo e più largo rispetto alle dimensioni della porta si tappezzeria.

5. Spruzzare il bordo che non è coperto con velo di adesivo o spruzzo universale, assicurandosi c'è abbastanza colla ai bordi dell'apertura.

6. Disporre ben al di sopra il tessuto, senza essere troppo allungato o teso, ed è rugosa. Mi ricordo, farlo bene, in modo che il tessuto è ben posizionato fin dall'inizio. Premere Destra o mette un certo peso, e lasciato asciugare per 30 minuti prima di continuare.

7. Utilizzando del nastro adesivo a contatto e filato spesso, segnare il disegno che si vuole raggiungere. Yarn è garantire che vi sia un quadro di buone linee rette intorno al tessuto per rivestire la porta (controllare che non sono a contatto con il telaio per permettere chiudere bene), insieme con i disegni diamantate o si preferisce.

8. Con il martello e po 'di pazienza comincia a inchiodare le borchie seguendo il disegno. Calcolo spazi sono ben distribuiti in tutto, o troppo larghe né Encimadas bene.

9. disegno ora pronto porta imbottita, lasciarlo finire asciugatura l'adesivo seguendo le istruzioni del fabbricante, e rimuovere il tessuto in eccesso con il taglierino.

10. È possibile capovolgere la porta e ripetete dall'altro lato, se hai scelto, o tornare al suo telaio.

Con questi 10 semplici passi è possibile effettuare una tappezzate con porta opera un solo pomeriggio e rinnovare completamente l'atmosfera dei vostri spazi.

12

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0