Warning: file_put_contents(): Only 0 of 77 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Come tagliare le unghie di un gatto; Tagliare le unghie dei gatti; Procedura per tagliare le unghie di un gatto

Come tagliare le unghie di un gatto

Come tagliare le unghie di un gatto

Come tagliare le unghie di un gatto

Tagliare le unghie dei gatti

Sappiamo tutti che le unghie affilate è un comportamento naturale in tutti i gatti e il nostro cane non farà eccezione. Ma possiamo difendere i nostri mobili questo atteggiamento da un ritaglio di giornale unghie.

Quando abbiamo tagliato le unghie della nostra mascotte, dobbiamo fare attenzione a non tagliare le vene che è in loro, se questo accade a noi, dobbiamo porre senza indugio una polvere emostatico (breve sanguinamento).

Ci sono vari strumenti per tagliare le unghie dei gatti. Alcune persone preferiscono le forbici speciali che aiutano a mantenere le unghie a posto; Clippers per le altre persone e di altri, tagliaunghie in forma di pinze: non importa ciò che si sceglie, quindi se dobbiamo tenere a mente è che sono taglienti, ma potrebbero danneggiare il nostro animale.

Procedura per tagliare le unghie di un gatto

  • Tenere il gatto sotto il braccio mentre si tiene una gamba con l'altra mano. Se il vostro gatto è molto sociale, lo si può convincere a prendere sulle ginocchia.
  • Se hai già il gatto in posizione, prendere una gamba e premere il pollice delicatamente a terra e il chiodo uscirà. Individuare il nervo rosa all'interno del chiodo e tagliato a metà della distanza tra la nervatura e la punta del chiodo. Non toccare la parte di rosa è il dolore del nervo e causare dolore nell'animale.
  • Se dopo il taglio le unghie di notare che non vi è sporcizia o detriti intorno alle cuticole, è necessario pulire.
  • Se non è in grado di tagliare tutti i chiodi in una sola volta, non ti preoccupare, riprovare in un po 'di tempo, fino al completamento del compito. E 'anche importante che acquisire familiarità con le zampe del gatto prima di tentare di tagliare le unghie. Petting zampe quotidiane e le unghie del vostro animale domestico caro sarà l'occasione per esaminare come crescono.
  • Sicuramente, una volta terminato il taglio delle unghie, il vostro gatto verrà eseguito nel tuo post per modellare le unghie a proprio piacimento. Non dimenticate di premiare il buon comportamento.
2

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0