Warning: file_put_contents(): Only 0 of 78 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Come tagliare le unghie di un bambino; Suggerimenti per tagliare le unghie dei bambini

Come tagliare le unghie di un bambino

Come tagliare le unghie di un bambino

Come tagliare le unghie di un bambino

Suggerimenti per tagliare le unghie dei bambini

Tagliare le unghie del vostro bambino può essere un compito difficile, ma essenziale per prevenire il volto o gli occhi graffiato.

Quando si esegue questa operazione, è meglio usare le forbici speciali o tagliaunghie per i bambini, con le punte arrotondate, e tagliare seguendo la linea naturale delle unghie, facendo attenzione a non tagliare vicino alla carne. Per questo, spingere un bambino piccolo dito e appena tagliato la parte sporgente. Le unghie dei piedi devono essere tagliati dritto.

Il momento migliore per tagliare loro è dopo il bagno, perché sono più morbidi. Se il bambino è molto inquieta e dà un'impressione, è meglio tagliare le unghie durante il sonno. Pulire sempre piccole mani e piedi con una garza per completare l'operazione.

Come neonati unghie crescono rapidamente, è consigliabile tagliare le unghie una volta alla settimana, mentre i piedi crescono più lentamente, quindi una volta ogni due o tre settimane basteranno

Mente il tempo per farlo. Se il vostro bambino è tranquillo, si taglia le unghie quando si è svegli e così va abituando a questa abitudine. Inoltre, cercare di mobilitare l'aiuto o il sostegno di qualcuno che tenere delicatamente le mani, come i bambini hanno poco controllo sui loro movimenti possono arrivare a fare un scatto e, quindi, del male.

Se, tuttavia, il bambino è più inquieto, avrebbe fatto meglio a tagliare il suo sonno.

Se hai iniziato tranquillo e poi comincia ad agitarsi, non spingere o costringere me, da solo otterrà che preoccuparsi di più e può ferire involontariamente.

Se si è provocato un dito tagliato e il bambino comincia a sanguinare, non ti preoccupare, basta prendere una garza e premuto fino a quando si arresta l'emorragia, nella maggior parte dei casi si tratta di tagli solo superficiali.

3

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0