Warning: file_put_contents(): Only 0 of 76 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Come tagliare le unghie di un bambino; Nails bambino; Consigli per tagliare le unghie del vostro bambino

Come tagliare le unghie di un bambino

Come tagliare le unghie di un bambino

Come tagliare le unghie di un bambino

Nails bambino

La prima cosa da sapere è che i maggiori problemi con i chiodi sono generati da un tagliandoli ossessivo. Le unghie devono essere tagliate un bambino quando i suoi lunghi graffi fa cominciano ad essere un problema.

Consigli per tagliare le unghie del vostro bambino

A chiodi bambino crescere di circa 0,1 mm al giorno, vale a dire più di un mese in crescita di 3 mm. Si raccomanda di tagliare ogni 3 o 4 settimane piuttosto che periodi più brevi a 15 giorni.

Prima di tagliare dovrebbe essere mettere i piedi o le mani bambino circa 5 minuti in acqua tiepida per ammorbidire questi e il taglio più facile.

Per tagliare si usano i tagliaunghie (pinze) o le forbici bambino contundenti. Questo deve essere fatto con grande attenzione in quanto sono preferibilmente dormendo, ma troppo lento per evitare che il bambino lo sconvolto.

Il taglio dovrebbe essere quasi dritto, arrotondando gli angoli danneggia il canale attraverso il quale l'unghia cresce e promuove la capacità di generare un'infezione o unghie incarnite.

6

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0