Warning: file_put_contents(): Only 0 of 77 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Come superare la pigrizia; Consigli per superare la pigrizia; Le chiavi per superare la pigrizia; Non lasciarti vincere

Come superare la pigrizia

Come superare la pigrizia

Come superare la pigrizia

Consigli per superare la pigrizia

Ti senti completamente esausto, volendo lasciare tutto da parte e laici sul divano ... anche se è 10 del mattino? Superare la pigrizia non è solo necessario essere più produttivi nel nostro lavoro, ma anche un obbligo che abbiamo verso noi stessi.

Muoviti, riempirsi di energia, e imparare a liberare il vostro situazioni di vita, elementi, aziende alimentari e anche portare via la motivazione e si lascia esausti senza la vostra conoscenza.

Le chiavi per superare la pigrizia

Ogni giorno facciamo degli errori semplici, senza nemmeno saperlo, o peggio: subestimándolos. Uno dei più grandi nemici per la nostra vitalità è il consumo di bevande e alimenti, anche se affermano di essere "sano" e dare la convenienza per il nostro cibo, lontano dalle sostanze nutritive il nostro corpo ha bisogno per rimanere attivi e agile.

Evitare di zuccheri raffinati, cibi con carboidrati vuoti (come la farina trasformato, oli vegetali idrogenati, grassi trans e saturi e molti altri) di provocare i pasti preparati in casa. Mangiare frutta e verdura, come molti come si desidera.

Che cosa si beve troppo sconvolto per il vostro corpo. Per superare la pigrizia, il bastone a due o tre tazze di caffè al giorno, e preferisce l'acqua. Provalo: si comincia con un bicchiere e bere uno ogni una o due ore, anche se non si ha sete. In un solo giorno si noterà una grande differenza nei livelli di energia in tutto il corpo, compreso il cervello!

Anche se sembra difficile da accettare per molte persone, tossici intorno vi porta la vostra energia. Un collega che è costantemente arrabbiato, un amico che ha appena piange i loro dolori e si concentra sul negativo, una coppia che vede tutto grigio sono eccellenti esempi di provocare problemi nella vostra vita quotidiana. Viene illustrato come evitare o ridurre al minimo il tempo di condividere con loro e, se possibile, trascorrere le vostre ore di condividere con gente allegra e ottimista. Si noterà la differenza nella vostra energia e il vostro stato d'animo dal primo giorno.

Riposare bene. Non si può superare la pigrizia con un corpo esausto e una mente annebbiata. Bene impostare il programma in modo da sapere quando lasciare tutto da parte per rilassarsi alla fine della giornata, e rimuovere il televisore dalla vostra camera al sonno notturno è davvero rinfrescante. Ricordarsi di brevi pause ogni una o due ore di lavoro, lavare il viso e le mani (che funziona davvero!), E vedere come si diventa più produttivo e messo a fuoco con questo semplice cambiamento.

Muoviti! Dimenticate l'ascensore: su per le scale. Andare a piedi o fare qualche affare, se è possibile, parcheggiare l'auto un po 'più di quanto non facciano regolarmente. Non c'è bisogno per voi di diventare un atleta professionista o si lascia tutto il vostro stipendio in una palestra di lusso: basta spostare il corpo per ossigenare e rivitalizzare senza spendere un centesimo.

Infine, cercare di eliminare lo stress e le sue fonti. Questo è il più difficile variazione di quanto sopra, ma è forse la più importante. Lo stress seminano il terrore sul nostro corpo influenza il nostro umore e ci avvicina alla depressione piuttosto che felicità. L'esercizio fisico, ricreazione, buon cibo e buone abitudini contribuirà enormemente a superare la pigrizia.

Non lasciarti vincere

Non è sufficiente solo per sapere cosa si sta rubando energia. Si deve mettere in atto per evitare o eliminare dalla vostra vita tutte queste pompe per vuoto, e che inizia da proponértelo. Certo è molto più forte la tentazione di sdraiarsi sul divano a guardare la TV, mangiare quei chip deliziosi e coinvolgente e senza pensare più che il dialogo dei personaggi sullo schermo. Ma si deve ricordare che si sta solo male da soli.

Quando sei veramente stanco (fisicamente o mentalmente) si può porre a riposo, sì. Ma evitare la cattiva alimentazione e preferire frutta e verdura, carni magre e acqua pura. Leggere un libro o fare una rivista cruciverba, per attivare il cervello e fare un "massaggio" i processi cognitivi. Mettere insieme un puzzle, un dialogo con il partner o si trovano a giocare con il vostro animale domestico per un po '. Andare a fare una passeggiata luce, fare giardinaggio, e mettere tutte le cellule del vostro corpo in movimento, compreso il cervello, per superare la pigrizia ed energizzare tutto il tuo essere, diventare una persona produttiva, e molto più felice!.

20

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0