Warning: file_put_contents(): Only 0 of 78 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Come stirare tessuti a motivi geometrici; Asse da tessuti con stampe; Procedura per ferro vestiti con stampe

Come stirare tessuti a motivi geometrici

Come stirare tessuti a motivi geometrici

Come stirare tessuti a motivi geometrici

Asse da tessuti con stampe

Non hai che ti è successo una volta che si finisce per rovinare uno dei tuoi preferiti pali o abiti perché, inavvertitamente o inconsapevolmente, hai superato il ferro sulla stampa? Inoltre è necessario aver passato da allora planches semplicemente i vestiti con stampato a testa in giù, ma si ha la sensazione che non è la stessa, perché ci sono sempre alcune parti chiave che non sono stirati bene.

Beh, io sono qui per dare un super semplice trucco per non avere più la necessità di stirare i vestiti con stampa a testa in giù, in modo da non stare più con la sensazione che che l'abbigliamento non è passato attraverso un stiratura perfetta.

Procedura per ferro vestiti con stampe

Di cosa hai bisogno? Molto semplicemente un foglio di carta da giornale e un panno sottile. In realtà, si potrebbe fare in modo che solo con il giornale, ma come sappiamo, carta da giornale di solito posto, e se il vostro abbigliamento è chiaro, allora sarà peggio. Quindi, per risparmiare grandi problemi useremo tessuto, non importa il colore di questo, è importante essere sottile.

Essere disposti a stirare i vestiti come fai sempre, ma questa volta ha messo impresso sul tessuto sottile e poi il giornale, dopo che si può salire a bordo questa zona, senza alcuna preoccupazione. Non riescono a stirare tutti quei piccoli angoli fastidiosi e, soprattutto quelli che sono intorno al modello. Si può trascorrere il piatto più volte per garantire che questa zona è impeccabile.

Dopo aver terminato, rimuovere la carta, rimuovere il tessuto e si può vedere come, attraverso l'uso di questi strumenti semplici, i vestiti è stata la migliore, e, soprattutto, il modello non abbia subito danni.

7

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0