Warning: file_put_contents(): Only 0 of 77 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Come stimolare un bambino di 8 mesi; Stimolazione per bambini da 8 mesi; Idee per stimolare i bambini da 8 mesi

Come stimolare un bambino di 8 mesi

Come stimolare un bambino di 8 mesi

Come stimolare un bambino di 8 mesi

Stimolazione per bambini da 8 mesi

Idee per stimolare i bambini da 8 mesi

All'età di 8 mesi il bambino si concentra di più sull'ambiente circostante, quindi è importante essere costantemente circondati da giocattoli e oggetti di diverse forme, texture, dimensioni e può mettere in bocca in modo sicuro.

Per cambiare e lui fare il bagno, facendogli vedere le piccole parti del tuo corpo per andare riconoscerla. Le piace l'acqua, per cui se la temperatura lo consente, è possibile lasciare giochi d'acqua, con contenitori diversi, in modo che la punta di ogni altro, ovviamente non la prima volta.

Acércale giocattoli diversi, e hanno predilezione per alcuni di loro e vi farà scoprire quale sia il loro preferito.

Dobbiamo permettere al bambino anche giocare da solo, non spendere tutto il suo tempo che lo accompagna, ma dargli un po 'di tempo per la sua scoperta.

Rendere il tempo del pasto non è una tortura, che il tempo diventa un momento di gioco, divertimento, il cibo è un piacere sia per il bambino e che lo alimenta.

E 'anche desiderabile che il bambino è alimentato da persone diverse, in modo che essi vengono usati e che questo compito non dipende da un singolo. L'insegnamento deve continuare a prendere il cucchiaio e portare il cibo alla bocca, proprio come il vetro in cui prende l'acqua.

5

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0