Warning: file_put_contents(): Only 0 of 78 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Come stimolare un bambino di 6 mesi

Come stimolare un bambino di 6 mesi

Come stimolare un bambino di 6 mesi

Come stimolare un bambino di 6 mesi

la questa età, e può eseguire la scansione, e girare per raggiungere elementi rimangono in piedi se si tiene le braccia, e iniziare a utilizzare il pollice e l'indice a toccare oggetti diversi.

In questi tempi, mostrerà timido con gli estranei e non vorrà interagire con loro.

A sua volta, il bambino sta facendo grandi cambiamenti, cresce rapidamente, e ogni giorno sorprende con nuove conoscenze. L'affetto e l'amore sono essenziali per il bambino di sviluppare felice.

Alcuni consigli per incoraggiare a 6 mesi:

  • Egli ha scoperto che si possono dire molte cose, ma tutto indecifrabili, quindi è normale che a volte urlare, ma nessun dolore o la fame, ma perché si può fare quando si sente. Per ottenere abbassare il "volume", non lo rimprovero, ma parlare a bassa voce, con amore e delicatezza, e andrà da solo verso il basso il tono delle loro grida.
  • Inizia a sfruttare più partite con fratelli o altri bambini e il resto delle persone conosciute.
  • Si vuole iniziare a mangiare da solo, in modo da giocare con il cucchiaio e piatto. Se si desidera, mi permetta di prendere il cibo con le mani, per provare nuove sensazioni e insegnargli a prendere il cibo alla bocca.
  • Continuare a carezze e facendo massaggi durante il bagno e quando cambiarlo.
  • E 'in grado di incorporare un giochi con la palla, se la striscia, a poco a poco la comprensione del codice del gioco e la conseguenza di rotolare.
  • Se non si desidera eseguire la scansione, posizionare oggetti di interesse a partire da esso, quindi bisogna andare a prendere esso.
  • Quindi non ci si annoia quando ci si sente in macchina o nel box, cambia di volta in volta a posto, in modo da poter vedere tutto intorno a voi e ricevere maggiori stimoli.
  • Lo specchio è ancora un grande alleato, sicuramente cominciano a sorridergli, se si vede sia riflessa in esso.
3

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0