Warning: file_put_contents(): Only 0 of 77 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Come spiumatura sopracciglia in 5 semplici passi; tecnica facile per spennare le sopracciglia; 5 passaggi per tweeze sopracciglia

Come spiumatura sopracciglia in 5 semplici passi

Come spiumatura sopracciglia in 5 semplici passi

Come spiumatura sopracciglia in 5 semplici passi

tecnica facile per spennare le sopracciglia

Per spiumatura sopracciglia si può scegliere il metodo che si preferisce, usare la cera calda, pinzette, il filo a spirale o quello che volete. Ma al di là della voce, è necessario sapere come fare la barba per dare loro un modo naturale, pulito e attraente, in base alla forma e il colore dei tuoi occhi, e il tuo stile particolare.

Preparate i vostri articoli per la depilazione

Per spiumatura correttamente le sopracciglia non solo ha bisogno di cera calda o di una pinzetta e uno specchio. Si dovrebbe anche avere a portata di mano una matita, un manico del pennello o traversa (può essere gli spiedini), vale a dire, ogni elemento dritto, sottile e lunga. Avrete bisogno anche di un piccolo pettine (il pennello mascara è l'ideale) e, forse, un rivestimento o di colore chiaro penna evidenziatore per marcare il sopracciglio prima spennare.

Assicurarsi di preparare il sito dove si esegue questa operazione con uno specchio pulito (meglio se si aumenta), e molto buona illuminazione. Naturale è il più favorevole, ma se è notte, posizionare una lampada bianca calda per illuminare il viso bene, senza le mani fanno ombra.

5 passaggi per tweeze sopracciglia

1. prende misure di posizionare il matita per gli occhi con patta il naso e conduce verso l'altra estremità dove inizia la parte più spessa (non vellitos sciolto, ma il corpo principale). Questo è l'inizio della tua fronte, ed è possibile contrassegnare con un trucco della matita eyeliner o evidenziatore, o rimuovere i peli che hanno le sopracciglia ora.

2. Ora, mantenendo la matita contro il lato del naso, lo portano al tempio, fino a quando il bastone tocca l'angolo esterno dell'occhio. Il resto della penna vi mostrerà esattamente dove il vostro sopracciglio dovrebbe finire. Brand e poi fa la barba o rimuove i peli ora rimanente di fuori di questo punto.

3. Mettere la matita in parallelo al naso, ma verso lo zigomo. Guardare avanti e posto di fronte l'iride dell'occhio, e poi portarlo a dove finisce l'arcobaleno, al tempio (dove il cerchio dei colori è completato e inizia l'area bianca dell'occhio). Quando il bastone o una matita con un sopracciglio, se il vostro arco o punto di massima altezza. Segnarlo, o rimuovere tutti i peli in eccesso questo punto.

4. Rimuovere tutti gli altri peli che sono stati lasciati fuori delle marche elencate, sia per il tempio e verso il fronte e tra le sopracciglia. Poi, con il piccolo pettine, pettinare le sopracciglia seguenti la sua crescita naturale.

5. Rimuovere i peli disguidati: Il passo successivo per spennare le sopracciglia è verificare la presenza di peli "sbagliate". Rimuovere loro e completare la rimozione eventuali residui sul coperchio all'esterno del corpo principale.

Come la larghezza si dà il corpo principale, questo dipenderà dal vostro stile personale e la forma e le dimensioni dei tuoi occhi (occhi più grandi, le sopracciglia sottili in norme generali). Ricordare tweeze sopracciglia abbastanza, lentamente, su entrambi i lati della faccia, con simmetria. Inoltre, assicurarsi di farlo di notte, per evitare che la pelle appena irritata è esposto alla luce solare diretta per alcune ore.

Con questi 5 semplici passi per tweeze sopracciglia tutto sarà più facile e molto più efficace che semplicemente passando la cera e dare il traguardo. Evitare di rimuovere più aree, e dargli un modo naturale senza troppo sottili queste linee sgradevoli che spesso si verificano quando facciamo le misure corrispondenti.

7

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0